Serena Bortone grandissimo colpaccio, non era mai successo prima

Redazione
Serena Bortone grandissimo colpaccio, non era mai successo prima

Serena Bortone grandissimo colpaccio, non era mai successo prima. Serena Bortone ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha colpito tutti quanti dal momento che non era mai successo.

Non è un mistero, infatti, che gli ascolti tv di Oggi è un altro giorno siano da qualche tempo a questa parte molto buoni, tuttavia nessuno avrebbe mai immaginato potesse avere questi grandiosi risultati.

Ma di che cosa stiamo parlando?

Il tutto è riferito al fatto che nella giornata di ieri gli ascolti tv sono stati davvero stellari per la sua fascia oraria. Ecco di che cosa stiamo parlando, l’annuncio spiazza tutti e porta finalmente là dove la conduttrice merita il suo bellissimo programma che poco a poco, dopo un inizio molto difficile, sta piano piano tornando ad essere là dove merita.

Serena Bortone, record d’ascolti Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone nella giornata di ieri è riuscito ad ottenere qualcosa come il 14,7% di share, un vero e proprio record assoluto che ha fatto davvero felice la conduttrice e soprattutto Rai Uno

Che, a settembre scorso, contro tutti i pronostici, ha avuto modo di darle fiducia affidandole sicuramente un programma ambizioso. Ma, allo stesso tempo, con un vero e proprio rischio. La sfida è vinta e non è un mistero

Tutto è stato fatto nel modo e nei tempi giusti ed ora la giornalista della tv di Stato si gode i successi, per altro davvero meritatissimi. Del duro lavoro fatto in questi mesi sia da lei sia da tutta la sua redazione che lavora alacremente dietro le quinte.

Serena Bortone che cannonata ai colleghi: “Quelli mi fanno ridere”

Serena Bortone, ospite a Storie Italiane su Rai 1 e intervistata da Eleonora Daniele, parla di alcuni colleghi. In particolare, la conduttrice di Oggi e un altro giorno fa riferimento a coloro che negano di provare interesse per i numeri degli ascolti. Affermando “Mi fanno ridere i colleghi che dicono che i numeri degli ascolti non gli interessano”.

Secondo Serena Bortone tutti i conduttori chi più e chi meno prestano attenzione all’andamento degli ascolti, sarebbe sciocco a suo parere il contrario. Serena Bortone parla poi del suo passato

Facendo riferimento al suo vissuto familiare: “Io mi porto un bagaglio di doveristica importante. Sono sempre stata una tosta…Mi sono sempre impegnata senza mai dimenticare un lato di follia.

Sono sempre stata molto legata ai suoi genitori, che mi hanno insegnato il rispetto, la dignità, ma soprattutto a non avere pregiudizi. Fondamentale quando mi approccio a degli ospiti per svolgere interviste”, afferma.

Eleonora Daniele, prima di salutare Serena Bortone le domanda quale possa essere il suo sogno. “Il mio sogno? Cerco di vivere nel presente…godiamoci quello che abbiamo”, afferma la conduttrice di Oggi è un altro giorno.

Ammettendo di non essere una persona che fa tanti progetti per il futuro, e che per il momento è molto felice di essere entrata a far parte della famiglia di Rai. Insomma una Serena Bortone soddisfatta di quello che sta facendo nella sua vita. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR