Serena Bortone: “Ho imparato a non sentirmi mai invincibile”. Serena Bortone, la lezione di vita che ha imparato durante il Covid. Una lezione di vita che non avrebbe appreso se non ci fosse stata la pandemia.
Serena Bortone purtroppo come sappiamo tempo fa è risultata positiva al Covid ma ora è guarita: ecco che cos’ha imparato da questa esperienza. Tutto segna nella vita. Ogni problema che viene è fatto per portare qualcosa di più a noi stessi.
Serena Bortone anche quest’oggi dopo qualche problema settimana scorsa tornerà in diretta tv con il suo “Oggi è un altro giorno” e per questo motivo avrà la possibilità di continuare il suo percorso all’interno di un programma davvero eccellente.
Come sappiamo, però, il suo inizio non è stato rosa e fiori in termini di ascolti tv e poi, soprattutto, per il fatto che come sappiamo ha contratto il Covid. Adesso, però, per fortuna, è tornata negativa ed ha ripreso il suo posto all’interno degli studi Rai.
Questa esperienza, però, come del resto è normale che sia, l’ha segnata moltissimo: ecco che cos’ha imparato, una grande lezione di vita che, sicuramente, si porterà dietro per sempre.
Serena Bortone ha infatti confessato che da questa drammatica situazione legata al coronavirus ed alla sua positività ha appreso un’importante lezione di vita. Un qualcosa che forse non avrebbe mai capito
Forse, fino a circa un anno fa quando tutto è iniziato, davamo per scontato, quasi come se fosse una frase fatta. Oggi, però, tutti noi, nessuno escluso, sappiamo che non è affatto così.
Che cosa ha imparato? A non dare mai nulla per scontato, a non sentirsi mai “invincibili“, perchè basta davvero un attimo e tutto il proprio castello di sabbia e di certezze può scemare in un secondo, in un istante solo. Leggi anche qui
Insomma, un’importante lezione che la conduttrice cercherà di portare sempre con sé nella speranza che questo difficile momento possa esserle utile in futuro. Dalle crisi più profonde, come si suol dire, nascono sempre le più grandi opportunità.
Ed è sempre così, il Coronavirus ci ha insegnato a non mettere al secondo posto gli affetti importanti perché in un lampo possono venire meno. Possono mancare e possono essere un qualcosa di veramente distruttivo. Youmovies