Serena Bortone il dramma, perde sangue in diretta tv
Serena Bortone il dramma, perde sangue in diretta tv. Serena Bortone, epistassi in diretta a Oggi è un altro giorno: la conduttrice corre ai ripari e spiega di non essere al meglio.
Incidente in diretta a Oggi è un altro giorno per Serena Bortone. La conduttrice di Rai 1 ha allarmato il pubblico, seppur per solo un istante. Quando si è visto del sangue improvvisamente colarle sulle labbra.
Colpa di una epistassi, che Serena Bortone ha cercato di ripulire e risolvere in pochi istanti, anche perché il tutto è accaduto mentre era allo specchio, durante l’intervista con Tullio De Piscopo. Il musicista ha continuato a parlare, distogliendo dunque l’attenzione dalla Bortone, così come la telecamera che è rimasta fissa su di lui.
Serena Bortone lascia lo studio dopo l’epistassi, poi spiega cos’è accaduto
Qualche istante dopo, la conduttrice ha poi accennato di essere raffreddata e, approfittando dell’uscita di scena di De Piscopo. Ha lasciato lo studio al suo fianco, probabilmente per controllare che fosse tutto a posto.
Tornata in studio, Serena Bortone ha presentato la sua seconda ospite, Violante Placido, e a lei ha spiegato di non stare benissimo oggi. “Sono raffreddata, un po’ acciaccata ma presente a me stessa.” ha comunque tenuto a chiarire, tranquillizzando tutti coloro che si sono preoccupati alla vista del sangue.
Oggi è un altro giorno: “non dire cazzate” e il web si ribella
Oggi è un altro giorno torna in onda con Serena Bortone con la prima puntata della nuova stagione su Rai Uno e fa storcere il naso al web proprio dopo pochi minuti. “Non sono mai stato uno stalker in vita mia, non dire cazzate!”
Sono queste le parole di Alessandro Haber dopo che la stessa Giuliana De Sio aveva detto, parole che creano un pochino di gelo tra i presenti in studio in diretta. Ma non è tutto, a storcere il naso sono stati
Anche gli utenti dei social e in particolare di Twitter che attenti a quanto successo non si lasciano scappare il momento. Per dire la loro esprimendo anche una piccola critica al programma al suo debutto. Leggi anche qui
“Si parte benissimo con parolacce e insulti” sono questi alcuni dei commenti social da parte dei telespettatori che forse non si aspettavano una partenza. Cosi sull’acceleratore da parte del programma di Rai Uno, partenza che di certo non era prevista da Serena Bortone
Ma scopriamo come prosegue la lunga puntata del giorno. Insomma un vero colpo di scena a stagione appena iniziata, la prima puntata infatti è stata oggi a differenza di quanto previsto rispetto a ieri visto lo sciopero che ha impedito la messa in onda di diversi programmi. Fonte IlSussidiario