Serena Bortone la situazione è difficile, la rai non sa che fare

Redazione
Serena Bortone la situazione è difficile, la rai non sa che fare

Serena Bortone la situazione è difficile, la rai non sa che fare. Serena Bortone positiva al Covid: come sta? Torna in studio oppure no, la situazione. Serena Bortone da giorni sta conducendo Oggi è un altro giorno da casa dopo essere risultata positiva al Covid: ma come sta oggi?

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno. Lei che proprio nei giorni scorsi è risultata nuovamente positiva al Covid. Lei che, seppur senza sintomi gravi, ha portato avanti da casa la sua puntata pomeridiana di Oggi è un altro giorno in attesa che la positività passasse.

Un periodo davvero poco piacevole, come scrive il sito di informazione Youmovies,  per lei che ha ammesso di aver accusato da subito raffreddore e un pò di febbre, cose che in genere non ha mai.

Ma oggi a distanza di qualche giorno e nonostante la sua presenza fissa da casa nella puntata di Oggi è un altro giorno, il suo pubblico non può fare a meno di porsi sempre la stessa domanda. Quali sono le sue condizioni al momento?

La diretta interessata

Ebbene a regalare qualche news è stata proprio la diretta interessata. Lo fa con delle storia Instagram che hanno rincuorato tutto il suo pubblico: ecco come sta.

Serena Bortone regala davvero una grande gioia ai suoi fan. Sui social con delle storie di Instagram fa sapere a tutti di essere finalmente negativa e quindi guarita dal Covid che ricordiamo essersi presa per la seconda volta anche se per fortuna in una forma non grave.

Proprio con i suoi social mostra i vari tamponi che lei stessa ha fatto a casa. Tamponi che sono tutti negativi segno che il contagio è ormai passato e che la situazione è tornata finalmente alla normalità cosa che lei stessa sottolinea con un certo sollievo.

Ricordiamo infatti che da una settimana porta avanti le interviste cosi come il resto della trasmissione da casa sua con il supporto di Pino Strabioli in studio e di tanti ospiti fissi che capiscono perfettamente la situazione.

Insomma il successo non smette di andare avanti e anche per questo che Oggi è un altro giorno è già confermato con la terza stagione il prossimo anno. Staremo a veder cosa succederà

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR