Serena Bortone l’omaggio finisce malissimo, gelo in studio

Oggi è un altro giorno, la gaffe di Serena Bortone: "Festeggiano i...", un omaggio finito (quasi) male
di  Redazione
4 settimane fa - 28 Maggio 2021

Serena Bortone l’omaggio finisce malissimo, gelo in studio. Oggi, venerdì 28 maggio, l’ultima puntata di questa stagione de Il paradiso delle signore e la soap di Rai1 chiude festeggiando la messa in onda di ben 500 puntate.

Per celebrare questo traguardo, premiato anche da ottimi ascolti. Da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno sono stati ospiti Emanuel Caserio e Luca Bastianello (Salvatore Amato e Dante Romagnoli) ed in collegamento Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) e Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri).

E proprio annunciando quest’ultimo Serena Bortone ha commesso una divertente gaffe: “Il paradiso delle signore perché festeggiano… stavo per dire 500 anni”. E subito dopo con una risata che sfiorava l’isterica ha aggiunto

“Magari Guarnieri noi no, ma tra 500 anni qualcuno in questo studio festeggerà… che ne sappiamo!”. Roberto Farnesi ha poi rivelato: “500 puntate sono veramente tante ma me ne auguro altre 500.

Perché è un prodotto unico e tutto italiano e gli ascolti positivi ci hanno premiato.” Inoltre Il paradiso delle signore ha rischiato la chiusura dopo la prima stagione daily, mentre invece è riuscito ad andare avanti.

Da lunedì 31 maggio, inoltre, andranno in onda le repliche. Roberto Farnesi è uno tra i primi ospiti di Serena Bortone e Oggi è un altro giorno in autunno per questo motivo oggi la conduttrice lo ha ringraziato.

Inoltre, molti attori del Paradiso delle signore sono spesso ospiti del programma per parlare della soap e dunque Roberto Farnesi ha ammesso. “Ci siamo dati una mano a vicenda per gli ascolti” mentre la conduttrice ha concluso: “Sono contenta di essere la persona che precede Il paradiso delle signore“.

La carriera di Serena Bortone

Serena Bortone è una giornalista, conduttrice e autrice televisiva nota principalmente per aver ideato e condotto il programma politico Agorà. Esordisce nel 1994 nella trasmissione cult a difesa dei cittadini Mi manda Lubrano. Ha iniziato a lavorare per Angelo Guglielmi ed è stata caporedattrice, inviata, autrice e conduttrice per diversi programmi

Da Ultimo Minuto a Mi manda Raitre, da Telecamere a Tatami. Inoltre nel 2007 è responsabile della comunicazione e ufficio stampa della campagna per le Primarie del Partito Democratico. Al suo ritorno in tv il suo ruolo diviene quello di autrice.

Nel 2016 scrive e conduce Tutti Salvi per Amore e dal 2017 al 2020 conduce Agorà su RaiTre. Da settembre 2020 è alla conduzione di Oggi è un Altro Giorno su RaiUno, nella fascia oraria occupata da Vieni da Me condotto da Caterina Balivo. Il suo posto ad Agorà viene preso da Luisella Costamagna. Fonte Libero

Serena Bortone l’omaggio finisce malissimo, gelo in studio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Serena Bortone