Serena Bortone negativa al Covid-19 torna a Oggi è un altro giorno

Redazione
Serena Bortone negativa al Covid-19 torna a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone negativa al Covid-19 torna a Oggi è un altro giorno. Cari tutti, sono tornata negativa al test covid. Grazie per l’affetto, davvero. Non lo dimenticherò“. Parole di Serena Bortone che attraverso i social ringrazia i fan per il sostegno.

La conduttrice di Oggi è un altro giorno su RaiUno era risultata positiva al Coronavirus. “Da questo virus ho imparato che non si può controllare tutto, che l’imponderabile è sempre in agguato e per questo non dobbiamo mai sentirci invincibili.

Ho imparato che la nostra fragilità è un bene prezioso da coccolare. E ho avuto la conferma di quello che ho sempre saputo: che solo uniti, solo insieme agli altri si vincono le piccole e le grandi difficoltà della vita.

Un altro enorme grazie a tutta la squadra di @altrogiornorai1, per la bravura e il cuore. Ci vediamo domani, dal mitico studio di via Teulada 66, alle 14.00!”. Molto atteso il suo rientro in studio da parte dei suoi sostenitori.

Va detto che Serena Bortone non ha mai abbandonato la conduzione, collegandosi da casa e lasciando lo studio a Gigi Marzullo che durante il primo collegamento l’aveva salutata come “la sorella che non ho mai avuto”.

“Teo ma perché non vai a fare in cu*o?”: le parole di Mara Venier

Mara Venier e Teo Mammucari. Amici oggi ma ex nemici? Probabilmente no, l’amicizia è anche “litigarella”. Fatto sta che ieri, domenica 24 gennaio, durante la puntata di Domenica In, la “zia Mara” ha ospitato Teo.

E i due si sono divertiti a ricordare quando erano entrambi giudici a Tu Si Que Vales. Sembra passata un’era geologica perché da allora Mara ha fatto in tempo a ridiventare “una cosa sola” con Domenica In.

Ma fatto sta che i due hanno accompagnato Maria De Filippi e lo hanno fatto a suon di battibecchi. “Teo, ma perché non vai a fare in cu*o, eh? Non è che il pubblico ti ama moltissimo quando continui a offendermi”.

Le parole di Mara mentre stizzita abbandona lo studio in un vecchio filmato proprio del talent mostrato dalla regia di Domenica In. Oggi, i due ci ridono su e c’è da scommettere che anche al tempo fosse più fumo che arrosto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR