Serena Bortone senza fiato: la notizia: “Mi hanno chiuso le porte.”

L'artista che non compare più in tv parla da Serena Bortone. Il gesto gli è costato caro.
sei in  Italia

2 settimane fa - 22 Novembre 2021

Serena Bortone senza fiato: la notizia: “Mi hanno chiuso le porte.” “Mi hanno chiuso le porte in faccia”: L’artista che non compare più in tv parla da Serena Bortone. Il gesto gli è costato caro.

“Mi hanno chiuso tutte le porte in faccia”. Lei non compare più in tv e vuole raccontare quello che ha vissuto da Serena Bortone. Un gesto gli è costato caro. Cerchiamo di capire il retroscena che non tutti conoscono.

Un racconto intenso, quello dell’artista ospite a Oggi è un altro giorno. Qualche giorno fa, nella trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone, l’attore, cantante e artista si è raccontato senza filtri.

Ha ripercorso le fasi salienti della propria carriera. Senza dimenticare una parentesi molto difficile. “Mi hanno chiuso tutte le porte in faccia”: non compare più in tv, quel gesto gli è costato caro; il retroscena che non tutti conoscono.

Un duro colpo

Un duro colpo per la sua carriera, a causa di un episodio avvenuto proprio in diretta televisiva. “Mi hanno chiuso le porte in faccia”, ha raccontato l’ospite, rivelando di aver vissuto un periodo difficile. Su Serena Bortone leggi anche se la conduttrice ha figli…

Dall’amicizia con Raffaella Carrà al rapporto con Monica Vitti, a Oggi è un altro giorno, Leopoldo Mastelloni si è raccontato a cuore aperto in un’intervista con Serena Bortone.

Tra le altre cose, si è parlato di un episodio che tutti ricordano e che vide protagonista proprio l’artista napoletano: durante il programma Blitz di Gianni Minà, nel 1984, Leopoldo pronunciò una bestemmia in diretta.

“Mi sono state sbattute in faccia, a ragione o a torto, tutte le porte del mondo, comprese quelle del teatro”, racconta Mastelloni, che spiega che è stata proprio Raffaella Carrà a farlo tornare in tv:

“Sentii Raffaella dire “mi assumo tutte le responsabilità, Mastelloni fa la trasmissione”“. Leopoldo, infatti, fu ospite di un programma di Raffaella Carrà, che lo accolse spiegandogli che per le non era successo nulla:

“Questo è stato uno schiaffo a tutti quelli che mi avevano discriminato. Un’intervista davvero intensa, durante la quale l’artista si è raccontato a 360 gradi. Per non perdervi le prossime puntata del talk show, sintonizzatevi su Rai Uno, dal lunedì al venerdì, da partire dalle ore 14.00. Solo Gossip 

Serena Bortone senza fiato: la notizia: “Mi hanno chiuso le porte.”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Serena Bortone