Serena Bortone, spunta la foto inedita: come si è presentata
Serena Bortone, spunta la foto inedita: come si è presentata. Serena Bortone ha sbalordito tutti con il suo look, scelto appositamente per la festa di Romina. A tal riguardo è trapelata una foto inedita che testimonia proprio come si è presentata.
Il programma di Serena Bortone, Oggi è un Altro Giorno, ha chiuso i battenti per la pausa estiva, tra ringraziamenti e lacrime della medesima conduttrice. Un grande team di lavoro che, durante questa stagione televisiva, ha garantito al pubblico divertimento ma anche storie di qualità e spessore.
In questi giorni, in concomitanza con gli ultimi saluti, è emerso un raro scatto proprio di Serena, ritratta felicemente con la sua amica Romina Jr che, all’interno del programma, ha rivestito il ruolo di ospite fissa.
Un particolare che non è passato inosservato è il look della conduttrice che ha sconvolto tutti. Non è la prima volta che Serena Bortone si presenta agli occhi del pubblico in vesti totalmente differenti da quelli a cui siamo abituati a vedere.
Difatti, si rammenti il meraviglioso abito rosso fiammante, semplice ma d’effetto, indossato per la prima del Festival di Sanremo 2022. E ancora una volta, ha conquistato il pubblico con un nuovo look, in occasione della festa di compleanno di Romina Jr.
A tal proposito, ecco la foto-testimonianza che mette in mostra il suo outfit, lasciando a bocca aperta i suoi fan, increduli nonché meravigliati per cotanta bellezza.
Un party vip indimenticabile per il 35° compleanno della quartogenita di Albano e Romina. Tra gli invitati anche Serena Bortone che ha optato per un abito dall’allure romantico e al contempo fatato, come se fosse uscita da una favola.
Trattasi di un outfit dal taglio semplice e lineare, mono-colore con uno spacco sul davanti al fine di farlo sembrare un pantalone. Dal tessuto leggero e con un finish lucido, le scarpe sono lilla, in pendant con il vestito, della tipologia di sandali chiusi, a punta con cinturino e tacco sottile, adatti all’ensemble.
In contrapposizione, la festeggiata che domina con un bel rosso fiammante, entrambe intente nel presentare l’esibizione di Al Bano, immancabile all’evento. Leggi anche qui
Tanti i commenti di auguri e d’affetto da parte dei fan, come anche di sua sorella Jasmine oppure Pamela Prati. Una festa scatenata costituita da balli, risate, divertimento ma soprattutto emozioni. Altra notizia