Serena Bortone va nel panico: “Che disastro, non si può fare”

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in tilt: "Non si può fare, che disastro". Panico da contagio Covid in studio
di  Redazione
3 mesi fa - 1 Marzo 2021

Serena Bortone va nel panico: “Che disastro, non si può fare”. Panico da contagio a Oggi è un altro giorno, con la padrona di casa Serena Bortone costretta a riprendere i suoi ospiti in diretta. Anche nello studio del talk pomeridiano di Rai1 si parla del Festival di Sanremo.

L’appuntamento clou dei palinsesti di viale Mazzini che andrà in scena da domani sera, all’Ariston, sia pure in “formato Covid”. La Bortone ha avuto come ospite d’onore Memo Remigi. Gloria della musica leggera italiana, che ha snocciolato un po’ di chicche musicale sanremesi per i telespettatori a casa.

A fargli da spalla la presenza ormai fissa del programma, Massimo Cannoletta, divulgatore e campionissimo di questa stagione dell’Eredità. Parlando de Le mille bolle blu di Mina, gli altri ospiti seduti sui divanetti dello studio sono rapite dalle note.

E Fiammetta Cicogna ha avvicinato le mani alla bocca, nel tentativo di imitare la mitica Tigre di Cremona. Appena vista la scena, la Bortone è andata in tilt: “Non si può fare in tempo di Covid, le mani in bocca! Che disastro”. Tanta cautela fa il paio con le misure di sicurezza massime allestite dalla Rai. In grado di intercettare ogni minimo rischio di contagio.

Misure di sicurezza che non risparmiano nessuno, tantomeno i conduttori. Francesca Fialdini, per esempio, è tornata solo ieri a condurre in presenza Da noi… A ruota libera. Il talk domenicale che segue Domenica In sempre su Rai1. Dopo essere risultata positiva al Covid un paio di settimane fa. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Lunedì 01 Marzo 2021, segno per segno.

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, questo mese di marzo vi vedrà assoluti protagonisti sul piano sentimentale. D’altronde Marte è nel segno, per cui approfittatene. Sul lavoro date il massimo ma senza scoraggiarvi: gli intoppi o i contrattempi possono sempre capitare. Se invece vi rendete conto che le cose non vanno come vorreste, fermatevi un attimo e riflettete sul da farsi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, durante la giornata di oggi e in generale in questo nuovo mese le relazioni potranno prendere nuova vita. Venere infatti è favorevole. Sul lavoro potrete finalmente risolvere problemi di lungo corso: non mancheranno le opportunità, e così potrete scrollarvi di dosso un po’ di quella paura accumulata a febbraio.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox – 1 marzo 2021 – si prevede una giornata sottotono in amore. Se avete iniziato una nuova relazione, potreste non sentirvi pienamente soddisfatti del partner, o addirittura già annoiati. In questo caso sarebbe meglio voltare pagina. Sul lavoro siate positivi e portate avanti le vostre idee.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, questo mese di marzo sarà davvero favorevole per l’amore. Venere nel segno infatti è sinonimo di grandi opportunità, sia per i single che per le coppie storiche. Ottime novità anche sul lavoro: potreste ricevere un nuovo incarico o firmare un importante contratto. Dopo un periodo complesso, potete riscattarvi.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (01 marzo 2021), non dovete rovinare un rapporto che dura da tempo. In amore molti di voi in questo periodo potrebbero essersi accontentati di una storia legata solo alla trasgressione, ma adesso volete qualcosa di più. Bene il lavoro in questo mese di marzo: è il momento di fare scelte in vista del futuro. Continua a leggere qui

Serena Bortone va nel panico: “Che disastro, non si può fare”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia lifestyle Oggi serena