Serena Enardu soccorsa dal figlio: la corsa in ospedale

Redazione
Serena Enardu soccorsa dal figlio: la corsa in ospedale

Serena Enardu soccorsa dal figlio: la corsa in ospedale. Serena Enardu dopo ore di assenza sui social pubblica una Instagram Story per rassicurare i suoi followers. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata costretta a recarsi in ospedale per un malore.

Come già accaduto lo scorso febbraio, Serena ha accusato malessere generale, spossatezza e stanchezza al punto tale che è svenuta. Colui che si è reso immediatamente conto della delicata situazione è stato il figlio della Enardu.

Tommaso ha subito chiamato i soccorsi e anche i familiari. Difatti, sono intervenute poco dopo la madre e la sorella Elga, altro volto noto del dating show di Canale 5 le quali hanno atteso l’ambulanza dopo la telefonata al 118.

Solo in tarda mattinata di ieri 9 aprile, Serena Enardu ha spiegato ai suoi numerosissimi followers tramite il suo profilo Instagram di stare piuttosto bene e che seppur ancora molto stanca e debole, si sta riprendendo.

Serena Enardu dopo il malore: il messaggio che tutti attendevano

L’ex compagna del cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, ha lasciato traccia di quello che ha vissuto in questi ultimi giorni attraverso i social, rasserenando i fan in merito al suo stato di salute. “Giovedì notte – ha scritto la Enardu – sono stata male, sono svenuta nuovamente.

Ora mi sento meglio, ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima“.

Il recente episodio ha riportato alla memoria il periodo in cui ha iniziato a stare poco bene. Un episodio simile che le ha causato uno svenimento ed il ricovero in ospedale.

Il vaccino

Nei giorni precedenti rispetto al primo malore, la Enardu aveva lamentato spossatezza e stanchezza, legati – secondo lei – alla prima somministrazione del vaccino anti-Covid.

Secondo Serena i problemi di salute sarebbero iniziati dopo la prima dose del vaccino e, proprio per la sua posizione scettica, molti seguaci, come pure i commentatori, in primis Selvaggia Lucarelli hanno considerato il suo intervento molto “leggero” in merito alle riflessioni espresse sul vaccino.

Nonostante si sia ripresa e dinanzi all’obiettivo del suo telefono si sia mostrata nuovamente in gran forma, è altrettanto certo che non è stato un bel periodo per Serena, e questo recente episodio ha probabilmente riportato a galle vecchie preoccupazioni. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR