Serena Manzo, 27 anni, muore finendo con l’auto contro guardrail

La donna è morta in ospedale dove era stata ricoverata per le serie e gravi ferite riportate nel sinistro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco

Redazione
Serena Manzo, 27 anni, muore finendo con l’auto contro guardrail
L'auto incidentata

Serena Manzo, 27 anni, muore finendo con l’auto contro guardrail. La donna è morta in ospedale dove era stata ricoverata per le serie e gravi ferite riportate nel sinistro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

Serena Manzo, una giovane donna di 27 anni originaria di Pescara, è deceduta a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 agosto lungo la fondovalle Sangro, nei pressi del casello Val di Sangro dell’autostrada A14.

La giovane, che secondo le ricostruzioni non aveva mai conseguito la patente di guida, ha perso il controllo della Ford Focus station wagon su cui viaggiava, un veicolo intestato a un uomo di Castel Frentano.

L’impatto con il guard-rail è stato tale da provocare il distacco del motore dell’auto, che è stato trovato a diversi metri di distanza dal punto dello schianto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Nonostante il tempestivo trasferimento all’ospedale di Pescara, le condizioni di Serena sono risultate fin da subito gravissime, e la giovane è deceduta intorno alle 5 del mattino.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. L’incidente ha avuto come esito la morte di una giovane donna che guidava senza patente, evidenziando la gravità dell’impatto e la rapidità del decesso nonostante l’intervento dei soccorsi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR