Serena Marchese, grazie ad Amici, rivela il grande dolore

Serena Marchese eliminata da Amici 20 nel corso della semifinale è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
di  Redazione
4 settimane fa - 15 Maggio 2021

Serena Marchese, grazie ad Amici, rivela il grande dolore. Si racconta a 360 gradi, senza avere vergogna. Parla del  bullismo e dell’anoressia: “Mi chiamavano obesa”.

Serena Marchese eliminata da Amici 20 nel corso della semifinale è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Racconta gioie e dolori del suo percorso nella scuola, un viaggio che le ha permesso di crescere e di fare i conti con le sue paure e insicurezze più grandi.

La ballerina racconta gli episodi di bullismo, il rifiuto del cibo e i primi seri problemi con il peso: “Ho iniziato a digiunare, a mangiare senza zucchero e senza sale. Me lo sono portata dietro per 7 anni, solo grazie ad Amici ho iniziato ad acquisire sicurezza in me stessa”.

Serena Marchese è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata in onda sabato 15 maggio. La ballerina rivive il suo percorso nella scuola di Amici 20, tra momento di grande soddisfazione e debolezze:

“Mi sono emozionata, sono contenta di quel che ho fatto anche se ho avuto dei momenti bui”. Serena infatti, come aveva raccontato nella scuola, in passato ha sofferto per via di alcuni episodi di bullismo che l’hanno portata a dimagrire molto, fino all’anoressia: “Mi dicevano che ero obesa”.

Il racconto da brividi

La ballerina, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, racconta che nel 2013, “a tredici anni, mi sono trasferita a Roma con mia mamma, per seguire le lezioni di danza al Teatro dell’Opera.

Ma non ho mai avuto un carattere forte per potermi difendere e così ci sono state alcune persone che mi dicevano che ero obesa, che avevo le cosce grosse”, racconta la ballerina.

Poi il rifiuto del cibo e i primi seri problemi con il peso: “Ho iniziato a digiunare, a mangiare senza zucchero e senza sale. Me lo sono portata dietro per 7 anni, solo grazie ad Amici ho iniziato ad acquisire sicurezza in me stessa”.

Serena Marchese e l’amore per il fidanzato Alessio

Alessio Baglieri è il fidanzato di Serena, ha 21 anni ed è originario di Siracusa. Attualmente studia e frequenta l’istituto alberghiero. Stando agli indizi dei loro profili Instagram, la loro storia d’amore dura da circa 3 anni e primi teneri scatti insieme arrivano nell’estate del 2018.

Da allora sono molto affiatati e nemmeno dentro la scuola di Amici Serena sembra essersi dimenticata di lui. Così come Alessio non si è dimenticato di lei, visto che:

“Anche se io non potevo avere il telefono, ogni giorno mi mandava un messaggio per raccontarmi quello che faceva durante la giornata”, racconta la ballerina a Silvia Toffanin. Google news

Serena Marchese, grazie ad Amici, rivela il grande dolore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
amici gossip Oggi