Serena muore per la variante Delta: in Sudafrica per inseguire il suo sogno

Serena aveva 31 anni e da tre anni si era trasferita da Castelleone (Cremona) in Sudafrica
di  Redazione
1 settimana fa - 21 Luglio 2021

Serena muore per la variante Delta: in Sudafrica per inseguire il suo sogno. Tre ani fa aveva lasciato il suo piccolo comune in provincia di Cremona per inseguire il suo sogno.

Serena Ciralli, 31 anni, era riuscita a trasformare la sua passione per il cinema in un lavoro. Si era trasferita infatti a Città del Capo, in Sudafrica, dove aveva trovato occupazione in una società specializzata in stunt ed effetti speciali.

Sembrava tutto perfetto fino a quando la pandemia da Covid-19 non ha distrutto tutto. Serena, infatti, è morta ieri, martedì 20 luglio, proprio a causa del maledetto virus.

La 31enne era ricoverata insieme alla madre

La 31enne è tra le numerose vittime del Covid. Stando a quanto riportato dal quotidiano “La Provincia di Cremona”, la giovane aveva contratto la famigerata variante Delta.

Serena non è stata l’unica a dover fare i conti con questa battaglia. Anche la madre, che è originaria del Sudafrica, ha contratto il virus. La loro storia ha però avuto un epilogo diverso.

Dopo alcuni giorni, la 31enne si è spenta in un letto dell’ospedale di Città del Capo. La madre Tanya invece, sulla base di quanto scritto dal giornale, è in via di guarigione.

La comunità di Castelleone distrutta dalla notizia

Non è ancora chiaro se la donna sia venuta a conoscenza della morte della figlia; né soprattutto se fossero ricoverate nello stesso ospedale. La sua guarigione sarà però sconvolta da questo dolore improvviso.

Un dolore che ha sconvolto anche la piccola comunità di Castelleone, dove fino a tre anni fa abitava la giovane Serena. In tanti sui social network hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia e agli amici investiti da questa terribile tragedia.

Serena muore per la variante Delta: in Sudafrica per inseguire il suo sogno
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi