Serena Rossi l’attesa è finita finalmente La Sposa

sei in  Gossip

2 settimane fa - 14 Gennaio 2022

Serena Rossi l’attesa è finita finalmente La Sposa… Tutto pronto per la nuova serie tv targata Rai Uno con Giorgio Marchesi e Serena Rossi. Ecco quando va in onda La Sposa e qual è la trama.

Giorgio Marchesi e Serena Rossi sono due attori di punta per le fiction di Rai Uno. In questi anni li abbiamo visti protagonisti di serie tv di grande successo. Capaci di attaccare davanti lo schermo milioni di italiani

Che si sono appassionati alle vicende che raccontavano attraverso i loro personaggi. Entrambi saranno i due grandi protagonisti de La Sposa, la nuova fiction di Rai Uno di cui c’è grande attesa e che accompagnerà gli spettatori nelle ultime settimane di gennaio 2022.

A raccontare il nuovo progetto ci penserà l’attore bergamasco che sarà ospite di Serena Bortone nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Per l’occasione vediamo di cosa parla la nuova serie televisiva e quando andrà in onda.

La Sposa con Serena Rossi, la trama della nuova serie tv

Le vicende della nuova fiction sono ambientate nell’Italia degli anni Sessanta, tra la Calabria e la Lombardia. Segue la storia di Maria (Serena Rossi) una donna calabrese che accetta il cosiddetto “matrimonio per procura”

(Pratica consueta nell’Italia del tempo dove uno o tutti e due gli sposi non sono presenti), con l’obiettivo di salvare la famiglia. Con questa pratica è stata data in sposa ad un uomo del Nord, facoltoso proprietario terriero.

In questo modo hanno raggiunto un accordo vantaggioso sia per lei, che poteva sperare nel migliorare le condizioni della famiglia, e sia per lui. Maria quindi inizierà una nuova avventura lontano dal suo ambiente e dalla sua famiglia.

Una nuova vita accanto al marito Italo (Giorgio Marchesi), un uomo addolorato dalla perdita della moglie e per questo adotta un atteggiamento burbero e scortese. In tutto questo la donna dovrà combattere contro le ostilità per le sue origini meridionali.

La Sposa, il cast della serie tv con Giorgio Marchesi e Serena Rossi

Per quanto riguarda il cast, oltre a Serena Rossi e Giorgio Marchesi ci sono tantissimi altri attori noti al pubblico. Come Maurizio Donadoni, Mario Sgueglia, Claudia Marchiori, Antonio Nicolai, Matteo Valentini, Antonella Prisco, Giulia D’Aloia, Gualtiero Burzi, Matilde Piana, Mariella Lo Sardo, Saverio Malara, Denis Fasolo e Stefano Guerrieri, Stefano Fregni.

Quando va in onda La Sposa con Serena Rossi e Giorgio Marchesi? Il numero di puntate

La Sposa si tratta di una miniserie ed è composta da tre puntate che andranno in onda per tre domeniche. Il primo episodio andrà in onda su Rai Uno a partire da questa domenica 16 gennaio 2022. Le altre due puntate andranno in onda domenica 23 gennaio e domenica 30 gennaio. Fonte Youmovies

Serena Rossi l’attesa è finita finalmente La Sposa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST La sposa Oggi Serena Rossi