Serena Rossi non si ferma più, indiscrezione bomba dalla Rai
Serena Rossi non si ferma più, indiscrezione bomba dalla Rai. Una puntata in più e nuove storie. Rispetto alle cinque previste, Canzone Segreta avrà una serata in più a disposizione. Lo show del venerdì sera di Rai1 condotto da Serena Rossi si chiuderà infatti il 23 aprile, come DavideMaggio.it ha anticipato poche ore fa.
Un appuntamento speciale, dal titolo “Stasera Canzoni Segrete”, con tre nuove storie e sorprese a personaggi del momento dello spettacolo. Chiamati ad assistere alle sorprese per loro preparate in riferimento alla canzone segreta per loro più importante.
Oltre alle nuove storie, questa puntata speciale sarà anche un meglio di quanto è successo nelle prime cinque puntate. Con la riproposizione di alcune delle sorprese più emozionanti. Inoltre, scrive il blog di Tv, anche Serena Rossi sarà protagonista di una sorpresa finale.
Per la padrona di casa si tratta di un prolungamento che può essere letto in chiave promozione. Per quanto vada sottolineato che il programma, in onda in una serata sostanzialmente sgombra di concorrenza, non è mai riuscito a brillare in fatto di ascolti, raccogliendo risultati modesti.
Dall’altra parte ha sempre trovato la concorrenza delle repliche di Ciao Darwin che, pur essendo un evergreen di Canale 5. E’ da sempre in grado di garantire alla rete un enorme ritorno in termini numerici con il minimo sforzo, restano pur sempre repliche.
Nonostante ciò i programmi si sono sempre ritrovati vicini
A quanto pare, la media di 4 milioni di telespettatori e del 18% di share (calo al 16.6% il 9 aprile) de La Canzone Segreta è un risultato che soddisfa la rete. Al punto tale da concedere a Serena Rossi un’occasione in più.
D’altronde la conduttrice è un volto di punta della prima rete del servizio pubblico e, quest’anno più che mai. Pronta a raccogliere i risultati di anni di lavoro durante i quali è stata raccontata come la promessa di Rai1. La sua popolarità è indiscussa ed è legittimo che la rete continui a puntare su di lei. Fonte Fanpage
L’Oroscopo di oggi 11 Aprile 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, quella di oggi – 11 aprile 2021 – sarà una giornata molto positiva in amore. Chi è single da tempo potrà finalmente trovare qualcuno che gli farà battere il cuore. Le incertezze tutto sommato non mancano, ma dovete imparare a prendere tutto con più serenità, soprattutto se si tratta di un nuovo impiego o una nuova storia. Bene il lavoro.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , avete parecchi dubbi sul comportamento del partner per cui potreste chiedergli spiegazioni. Valutate se è il caso di continuare insieme o è meglio separarsi definitivamente. Venere positiva può portarvi a prendere la giusta decisione e vivere intense emozioni. Bene il lavoro.
GEMELLI
Cari Gemelli, questo per il vostro segno è un momento difficile e sottotono, siete insoddisfatti della vostra vita e il periodo complesso che tutti viviamo certo non aiuta a ritrovare il sorriso. Con la Luna favorevole però in questa giornata le cose vi sembreranno meno complicate del solito. Siate quindi fiduciosi.
CANCRO
Cari Cancro, giornata sottotono. Avete tanti dubbi per la testa e momenti no. Cercate di non prendervela e di fare buon viso a cattivo gioco, migliorando il migliorabile. Sul lavoro conviene muoversi con prudenza e non fare il passo più lungo della gamba. In amore valutate se è il caso di voltare pagina.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (11 aprile 2021), giornata all’insegna del nervosismo: cercate di non farvi travolgere dalle polemiche, perché altrimenti con il vostro carattere forte finireste per dire qualche parolina di troppo e rovinare rapporti importanti. In amore siete chiamati a prendere delle decisioni pesanti. Buona energia. Continua a leggere qui