Serena Rossi, sapete cosa faceva prima? Un incredibile successo

Redazione
Serena Rossi, sapete cosa faceva prima? Un incredibile successo

Serena Rossi, sapete cosa faceva prima? Un incredibile successo. Serena Rossi questa sera sarà protagonista nel film, in onda su Rai Movie, “Song’e Napule”, diretto da Manetti Bros. Nel cast accanto alla Rossi troviamo: Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso, Peppe Servillo, Antonio Pennarella.

Con Song ‘e Napule, i Manetti Bros tornano alla commedia poliziesca e lo fanno affidandosi a una storia che porta in scena il fenomeno dei cantanti neo-melodici napoletani. Ma scopriamo quell’inedita rivelazione che ha fatto l’attrice.

Serena Rossi, sapete cosa faceva prima? Un incredibile successo

La Rossi ha dichiarato di non aver mai pensato di poter fare l’attrice da giovane. Era convinta che non fosse portata per la recitazione. Ebbene, oggi è una delle attrici più richieste nel panorama televisivo italiano.

Ma non tutti sanno che, in precedenza, Serena svolgeva tutt’altra professione. Non pensava mai di poter arrivare al successo con la recitazione. Ecco svelato il mestiere che svolgeva prima.

La bella attrice napoletana ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2003 con il film Rosafuria. Ma è nel 2007 che Serena raggiunge la notorietà interpretando il ruolo di Carmen Catalano nella fiction Un posto al sole.

Proprio sul set, la Rossi conosce quello che poi diventerà il suo compagno Davide Devenuto, anche lui attore nella fiction. Oggi i due hanno un figlio di nome Diego, ma non sono ancora sposati.

Cosa faceva prima di diventare attrice?

Prima di intraprendere la carriera d’attrice, la Rossi era una stimata cantante. Il suo inizio nel mondo della musica è avvenuto da prima con un musical al quale poi, nel 2006, è seguita la pubblicazione del suo primo CD.

L’attrice napoletana ha prestato la sua voce alla Principessa Anna in Frozen- Il regno di ghiaccio, insieme ad un’altra attrice e cantante, Serena Autieri. L’attrice vanta di numerosi riconoscimenti.

Tra questi un Nastro D’Argento speciale per Io sono Mia. In Song’e Napule interpreta il ruolo di Marianna, la sorella di Lollo (Giampaolo Morelli), ben presto farà cadere ai suoi piedi Paco (Alessandro Roja). Cosa succederà tra i due? Questa sera su Rai Movie alle 21.10. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi Giovedì 18 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, i problemi in amore non mancano. Questo vale soprattutto per chi in passato ha dovuto fare i conti con storie che non funzionavano a dovere o che tutt’oggi sono in crisi. Se qualcosa si è rotto per sempre, meglio voltare pagina. Stelle discrete, ma non potete pretendere miracoli. Giornata di pausa e con qualche stranezza sul lavoro.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (18 febbraio 2021), la Luna è in opposizione, per cui l’invito è alla massima cautela. A inizio mese avete commesso parecchi errori, cercate di non ripeterli. Sul lavoro tutto procede con grande fatica. Se dovete portare avanti progetti ambiziosi, il consiglio è di aspettare giugno.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, se ci sono state polemiche (spesso inutili) con il partner, approfittate della giornata di domani per parlarvi chiaramente e cercare al più presto una soluzione. Questo vale in particolare per le coppie nate da poco. Sul lavoro ci saranno presto ottime risposte: chi è rimasto a lungo fermo può ripartire alla grande.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di oggi (18 febbraio) sarà una giornata tutto sommato positiva, anche se dovete fare i conti con un certo nervosismo. Ci vuole davvero poco per farvi perdere la pazienza, specie nei rapporti con il partner. Sul lavoro dovete trovare qualcosa che vi stimoli maggiormente.

ACQUARIO

Cari Acquario, se avete una storia d’amore forte, ben collaudata, non avete nulla da temere. Per gli altri invece domani potrebbe esserci qualche crisi e problemi sa risolvere. Avete avuto spese eccessive, e ora il portafoglio piange. Cercate di recuperare sul piano economico, magari facendo degli straordinari. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR