Sergio Disantarosa, imprenditore di 77 anni, muore cadendo da un’impalcatura

L'uomo era in un cantiere della sua stessa ditta a Palo del Colle, in provincia di Bari. E' morto al Policlinico di Bari, dove era stato ricoverato

Redazione
Sergio Disantarosa, imprenditore di 77 anni, muore cadendo da un’impalcatura

Sergio Disantarosa, imprenditore di 77 anni, muore cadendo da un’impalcatura. L’uomo era in un cantiere della sua stessa ditta a Palo del Colle, in provincia di Bari. E’ morto al Policlinico di Bari, dove era stato ricoverato.

E’ caduto da un’impalcatura l’imprenditore 77enne Sergio Disantarosa a Palo del Colle ed è morto poco dopo in ospedale. È precipitato da un’impalcatura mentre si trovava sul cantiere dei lavori della sua stessa ditta.

L’imprenditore di 77 anni è morto questa mattina al Policlinico di Bari dopo una caduta avvenuta in via Ungaretti, a Palo del Colle. L’uomo, secondo quanto emerso, era presente sul posto a titolo personale.

I soccorsi

Per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso l’equilibrio finendo giù da un’altezza di diversi metri. I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente e lo hanno trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari, dove è deceduto poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Modugno e gli ispettori dello Spesal della Asl di Bari, impegnati nei rilievi tecnici e negli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

La vittima, Sergio Disantarosa, era molto conosciuta in città per aver guidato, per diversi anni, il comitato feste patronali del Santissimo Crocifisso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR