Sermoneta: fuori strada con l’auto, muore 59enne

Redazione
Sermoneta: fuori strada con l’auto, muore 59enne

Sermoneta: fuori strada con l’auto, muore 59enne. Un uomo di cinquantanove anni, originario di Cisterna di Latina, è morto questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo via Le Pastine, nel territorio di Sermoneta, in provincia di Latina.

Secondo le prime informazioni apprese, l’uomo era alla guida della sua Fiat Panda quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’automobile, finendo fuori strada e ribaltandosi su un fianco.

Per il 59enne, di cui non sono state diffuse le generalità, non c’è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo subito dopo essere uscito fuori strada. Sul luogo dell’incidente stradale, oltre al personale del 118, sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale.

Il corpo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco

Gli uomini della polizia municipale stanno indagando sul sinistro. Sul posto dell’incidente si sono portati anche i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre la vittima dall’abitacolo.

Da capire se il magistrato disporrà l’autopsia sulla salma del 59enne scomparso in modo così tragico, oppure deciderà di restituirla subito alla famiglia, in modo che possano organizzare subito le esequie.

Dalle prime ipotesi sembra che il 59enne abbia perso il controllo della macchina a causa di un malore. I soccorsi sono arrivati sul posto immediatamente, allertati dagli altri automobilisti che hanno subito dato l’allarme, sperando servisse per salvare l’uomo.

Purtroppo così non è stato. Quando i vigili del fuoco lo hanno estratto dall’abitacolo hanno sperato fosse ancora vivo, ma era già deceduto in seguito all’impatto. Ogni tentativo di rianimazione è risultato quindi vano. A quel punto il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Maria Laudando

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR