Serra Riccò: donna muore nello scontro scooter-auto, automobilista si toglie la vita
E' quanto sarebbe emerso fino ad ora dalle indagini condotte sulla dinamica dell'incidente. La donna sullo scooter aveva 35 anni, l'automobilista ne aveva 21
Serra Riccò: donna muore nello scontro scooter-auto, automobilista si toglie la vita. E’ quanto sarebbe emerso fino ad ora dalle indagini condotte sulla dinamica dell’incidente. La donna sullo scooter aveva 35 anni, l’automobilista ne aveva 21.
La tragica ricostruzione dell’incidente avvenuto la sera di sabato 22 febbraio sulla SP2 nelle vicinanze di Genova rivela una doppia tragedia.
Rimane ancora da chiarire la causa della collisione tra lo scooter di Barbara Wojcik, 35 anni, e l’auto di P.G., 21 anni. Dai primi resoconti emerge che la donna è deceduta sul colpo, mentre il giovane, quasi incolume, si è tolto la vita dopo aver realizzato la gravità dell’accaduto.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 21:00 tra Sant’Olcese e Busalletta, nel territorio del comune di Serra Riccò, in provincia di Genova. Mentre lo scooter si dirigeva verso Sant’Olcese, l’auto procedeva in direzione di Casella.
I soccorsi
Sul luogo sono immediatamente intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e i carabinieri. La Procura di Genova ha avviato un’inchiesta sull’accaduto.
Entrambe le vittime vivevano a Sant’Olcese, comune che stamattina ha diffuso un messaggio di cordoglio sui social media.
La notizia ha rapidamente raggiunto la comunità locale, suscitando numerosi messaggi di ricordo per Barbara, madre di un adolescente e figura ben conosciuta per il suo impegno nel circolo di Vicomorasso.