Serracapriola: uomo trovato morto sulla Statale 16

E' successo in provincia di Foggia. Sul corpo non ci sono segni evidenti di violenza. Gli investigatori propendono per una morte legata al furo di cavi di rame

Redazione
Serracapriola: uomo trovato morto sulla Statale 16
repertorio

Serracapriola: uomo trovato morto sulla Statale 16. E’ successo in provincia di Foggia. Sul corpo non ci sono segni evidenti di violenza. Gli investigatori propendono per una morte legata al furo di cavi di rame.

Un uomo è stato trovato morto questa mattina lungo la statale 16, nel territorio del comune di Serracapriola, in provincia di Foggia. Sul posto sono intervenuti forze dell’ordine, Anas e personale del 118.

Dai primi accertamenti il corpo non presenta evidenti segni di violenza. In un primo momento si era ipotizzato un investimento stradale, ma gli approfondimenti successivi fanno ritenere che il decesso possa essere stato causato da un pesante cavo elettrico.

Gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi, tra cui la possibilità che l’uomo stesse tentando di rubare cavi in rame.

A poca distanza dal corpo è stata trovata un’autovettura, che potrebbe essere quella utilizzata dalla vittima per raggiungere la zona. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e chiarire le circostanze della morte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR