Serramazzoni: 3 morti nel frontale fra suv e tir
Serramazzoni: 3 morti nel frontale fra suv e tir. Coinvolti in uno scontro frontale un suv ed un tir. Le vittime sarebbero una donna di 83 anni, un uomo di 73 e un altro uomo ancora da identificare, probabilmente il conducente della vettura.
È di tre morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero a Serramazzoni, in provincia di Modena, sull’Appennino omonimo.
La tragedia si è verificata intorno alle 14. Coinvolti in uno scontro frontale un suv ed un tir. Le vittime sarebbero una donna di 83 anni, un uomo di 73 e un altro uomo ancora da identificare, probabilmente il conducente della vettura.
Sul posto dell’incidente sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco, con un’autogru per recuperare l’auto incastrata sul guard-rail, i carabinieri e il 118. La strada è rimasta chiusa e proprio per questo sul posto è intervenuto anche il personale Anas.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Lo schianto si è verificato nel tratto di Serramazzoni dell’Estense, in particolare sul secondo viadotto salendo dalla pianura verso la montagna.
I primi soccorritori si sono trovati davanti a una scena drammatica, con il suv, una Dacia Duster, adagiato su un fianco dopo lo scontro con un camion.