Sessa Aurunca, Annarita Uccellini, 43 anni, uccisa da un’auto guidata da un 68enne
Sessa Aurunca, Annarita Uccellini, 43 anni, uccisa da un’auto guidata da un 68enne.Non si arresta la strage che giornalmente avviene sulle strade italiane. Ieri sera è toccato alla 43enne Annarita Uccellini uccisa in un tragico incidente stradale.
E’ successo mercoledì 6 settembre, a Sessa Aurunca, nella provincia di Caserta. La donna, Annarita Uccellini, casalinga nata in Sicilia e residente nel Milanese, è morta dopo essere contro un’automobile.
L’incidente si è verificato al chilometro 12,100 della Strada Statale Domiziana. L’auto era guidata da un operaio di 68 anni residente a Casalnuovo di Napoli, che per cause ancora in corso di accertamento ha investito la 43enne.
Il conducente del veicolo ha provato una frenata estrema quando si è palesata la sagoma della povera turista ma purtroppo è riuscito ad evitare l’impatto
L’intervento e gli sforzi messi in atto dai sanitari del 118, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, purtroppo non sono serviti per salvare la vita a Annarita Uccellini.
Sequestrato il corpo di Annarita Uccellini
Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Cellole, ai quali sono affidate le indagini per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto.
Il corpo senza vita di Annarita Uccellini è trasferito all’obitorio del Centro di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Anche il veicolo che ha investito la 43enne è posto sotto sequestro. (Immagine di repertorio)