Sesto San Giovanni: è stato ucciso prima e poi bruciato
L'uomo di 60 anni trovato carbonizzato nell'incendio dell'appartamento è rimasto vittima di omicidio. E' stato ammazzato a coltellate
Sesto San Giovanni: è stato ucciso prima e poi bruciato. L’uomo di 60 anni trovato carbonizzato nell’incendio dell’appartamento è rimasto vittima di omicidio. E’ stato ammazzato a coltellate.
E’ stato colpito da numerose coltellate e poi il cadavere è stato dato alle fiamme. E’ quanto si sta palesando agli occhi degli investigatori quello che è accaduto la notte scorsa in un appartamento di via Fogagnolo a Sesto San Giovanni, nel Milanese.
Nella casa è scoppiato un incendio, molto probabilmente di origine dolosa, e poi lì è stato trovato il cadavere semicarbonizzato di un uomo.
Secondo gli inquirenti si tratta palesemente di omicidio, l’uomo è stato ucciso a coltellate. La vittima, secondo quanto si è appreso, è un 60enne straniero, e non il 20enne che ha in uso l’appartamento che è stato rintracciato e si trova lontano in vacanza.
Le indagini
Ora le indagini della Squadra Mobile di Milano, coordinate dalla Procura di Monza, si stanno focalizzando sul perché l’uomo si trovava in un appartamento non suo.
Il tentativo di bruciarne solo il corpo partendo dal viso ha seguito, secondo i primi accertamenti, l’omicidio dell’uomo con numerose coltellate. A preoccupare i vicini di casa, che poi hanno lanciato l’allarme, è stato il forte odore di fumo che proveniva dall’appartamento.