Sesto San Giovanni: studente 18enne accoltellato davanti alla scuola
Versa in condizioni gravissime. I tre aggressori si sono dati alla fuga e sono attivamente ricercati. Il giovane, ferito all'addome, frequentava l'Istituto superiore De Nicola
Sesto San Giovanni: studente 18enne accoltellato davanti alla scuola. Versa in condizioni gravissime. I tre aggressori si sono dati alla fuga e sono attivamente ricercati. Il giovane, ferito all’addome, frequentava l’Istituto superiore De Nicola.
Uno studente di 18 anni dell’istituto superiore De Nicola di via Saint Denis, a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, è stato accoltellato all’addome intorno alle 12:40 di mercoledì 17 dicembre, davanti all‘ingresso della sua scuola.
I soccorsi
Il giovane, di origini egiziane, è stato immediatamente soccorso dai sanitari di Areu e trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Stando alle informazioni iniziali, le sue condizioni non sarebbero critiche e non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, l’aggressione sarebbe stata compiuta da tre connazionali, presumibilmente in seguito a una lite avvenuta il giorno precedente su un autobus.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile e della Compagnia di Sesto San Giovanni per chiarire la dinamica dei fatti e rintracciare i responsabili, che si sarebbero dati alla fuga.