Settimo Milanese: vigile del fuoco muore in indicente stradale

Il sinistro si è verificato sulla Tangenziale Ovest. Il vigile aveva appena finito il suo turno di lavoro. E' morto dopo il ricovero in ospedale

Redazione
Settimo Milanese: vigile del fuoco muore in indicente stradale
repertorio

Settimo Milanese: vigile del fuoco muore in indicente stradale. Il sinistro si è verificato sulla Tangenziale Ovest. Il vigile aveva appena finito il suo turno di lavoro. E’ morto dopo il ricovero in ospedale.

Ieri sera, venerdì 27 dicembre, si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale Ovest di Milano nei pressi di Settimo Milanese, alle ore 20:30.

Un uomo di cinquant’anni, un vigile del fuoco, era in sella alla sua moto quando è stato coinvolto in una collisione tra più veicoli. Trasportato d’urgenza in ospedale, è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero.

La dinamica dell’incidente

Il pompiere aveva appena terminato il suo turno di lavoro e stava tornando a casa. La dinamica dell’incidente rimane incerta e le cause del coinvolgimento del motociclista sono ancora oggetto di indagine.

I soccorsi sono stati allertati immediatamente e l’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto due automediche e un’ambulanza.

Portato in codice rosso all’ospedale San Carlo, l’uomo era già in arresto cardiocircolatorio e, nonostante gli sforzi medici, è morto poco dopo l’arrivo.

Al momento, l’identità del motociclista non è stata resa nota. Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’evento e individuare eventuali responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR