Seulo, Elena Murgia, 63 anni, morta travolta dalla propria auto

Redazione
Seulo, Elena Murgia, 63 anni, morta travolta dalla propria auto
#image_title

Seulo, Elena Murgia, 63 anni, morta travolta dalla propria auto. Una leggerezza, forse dovuta dall’imprudenza, è costata la vita a Elena Murgia, signora di 63 anni.

La donna è travolta dalla propria auto dalla quale era appena scesa dimenticandosi di inserire il freno a mano. La pensionata 63enne originaria di Seulo, della provincia Sud Sardegna, era residente a Cagliari. Aveva lavorato come dipendente in un noto supermercato.

Il tragico episodio si è verificato intorno alle 18,30 nella strada intercomunale che collega Villanovatulo con Seulo. E’ un strada non molto trafficata. E’ utilizzata solo dai residenti dei due paesi della Barbagia.

Elena Murgia era in compagnia di un’amica e si stava recando a Seulo a bordo di una Kia Picanto per partecipare al battesimo di un nipote programmato per sabato.

La pensionata è deceduta sul colpo

Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimarla effettuati dal personale del servizio di emergenza urgenza del 118, la medicalizzata del distretto di Isili e l’elisoccorso.

I rilievi previsti in questi tragici casi sono effettuati dai carabinieri della stazione di Seulo coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Tonara.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR