Sezze: Cesare Abbate muore in incidente, accompagnava nipotino a scuola

Un tragico incidente stradale ha scosso i territori del pontino questa mattina, quando una Ford Fiesta e una Peugeot 206

Redazione
Sezze: Cesare Abbate muore in incidente, accompagnava nipotino a scuola

Sezze: Cesare Abbate muore in incidente, accompagnava nipotino a scuola. Un tragico incidente stradale ha scosso i territori del pontino questa mattina, quando una Ford Fiesta e una Peugeot 206 si sono scontrate violentemente all’incrocio tra via del Murillo e la Migliara 45, nel comune di Sezze.

Lo schianto è stato così violento da causare la morte dell’anziano conducente della Ford Fiesta, mentre il nipotino dodicenne e il conducente dell’altra auto sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso.

Lo scontro violento all’incrocio di via del Murillo e la Migliara

Lo scontro violento all’incrocio di via del Murillo e la Migliara, nel comune di Sezze, in provincia di Latina, è stato un terribile incidente che ha scosso i territori del pontino.

Due automobili, una Ford Fiesta con a bordo un anziano settantacinquenne e il suo nipotino dodicenne diretto a scuola, e una Peugeot 206 guidata da un uomo di circa 30 anni, si sono scontrate in modo devastante.

L’impatto è stato così violento che la Ford Fiesta si è ribaltata finendo nei campi circostanti, mentre la Peugeot è rimasta distrutta sull’asfalto. Le immagini mostrano la gravità dello schianto, un momento di terrore che ha lasciato segni indelebili nella memoria di chiunque abbia assistito a questa tragedia.

L’intervento dei soccorsi e l’esito drammatico per l’anziano

Non appena allertati sul luogo dello scontro, sono giunti i soccorsi, pronti ad intervenire in una situazione di estrema gravità. Vigili del fuoco, agenti della polizia stradale e diverse ambulanze si sono affrettati per assistere le persone coinvolte nell’incidente.

Gli operatori sanitari hanno immediatamente avvicinato il settantacinquenne Cesare Abbate, ma purtroppo non c’era più nulla da fare per lui. L’esito è stato drammatico per l’anziano, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari.

Nel frattempo, il nipotino dodicenne e il conducente dell’altra auto sono stati trasportati d’urgenza da Sezze all’ospedale Goretti di Latina, sperando che possano ricevere le cure necessarie per riprendersi da questa terribile esperienza.

Le condizioni del nipotino e del conducente dell’altra auto

Le condizioni del nipotino e del conducente dell’altra auto sono state subito una grande preoccupazione per gli operatori sanitari che sono intervenuti sul luogo dello scontro.

Nonostante il violento impatto, fortunatamente entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina, dove sono attualmente ricoverati.

Le loro condizioni sono gravi ma stabili, e i medici stanno facendo tutto il possibile per garantire loro le cure necessarie. Il nipotino dodicenne ha riportato diverse fratture e contusioni, mentre il conducente dell’altra auto ha riportato gravi lesioni interne.

La loro prognosi è riservata, e solo il tempo dirà se riusciranno a riprendersi completamente da questo tragico incidente. (Foto da Fecabook)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR