Sgarbi brutale: “Casalino? Se lo tenga pure come marito”

A Ciao Maschio l'ex portavoce di Giuseppe Conte ha detto di trovare il critico d'arte "riprovevole, brutto". E di non capire come possa essere apprezzato da molte donne.
di  Redazione
4 mesi fa - 2 Marzo 2021

Sgarbi brutale: “Casalino? Se lo tenga pure come marito”. Rocco Casalino non vorrebbe mai Vittorio Sgarbi come marito. Il sentimento è reciproco. A Ciao Maschio l’ex portavoce di Giuseppe Conte ha detto di trovare il critico d’arte “riprovevole, brutto”. E di non capire come possa essere apprezzato da molte donne.

Nulla che possa scalfire Sgarbi

Anzi, ai microfoni de La Zanzara, il deputato ha ammesso di essere “contento di non piacere a Casalino, mi pare giusto”. E ancora, facendo riferimento all’intervista rilasciata da Nunzia De Girolamo. “Si tenga pure Silvio Berlusconi e Fabrizio Corona come mariti, mi va benissimo essere precluso”.

D’altronde il deputato non ha mai negato un certo disprezzo nei confronti dell’ex gieffino e del suo premier. “Franza o Spagna purché se magna”, scriveva in tempi non sospetti (quando Conte era ancora a Palazzo Chigi).

“Sembra questo lo spirito con cui Conte, pur di restare a galla, chiede a parlamentari di destra, centro e e sinistra, dubbiosi e impauriti (di non essere rieletti) di sostenerlo. Poco importa se fino a ieri siano stati suoi oppositori.”

“Già in in questo modo di agire c’è la cifra distintiva di questo anonimo e miracolato (mai eletto) avvocato di banche e multinazionali (altro che popolo!) che sembra starsene lì, incollato alla poltrona”.

Poi la frecciata a Casalino che Sgarbi definiva “mastino di guardia con un proposito ben preciso. Tirare a campare ed evitare le elezioni, ancor più adesso che i sondaggi danno il centro destra in largo vantaggio sulla coalizione Pd-5 Stelle”.

Nulla di tutto questo però ai microfoni di Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Qui il critico d’arte non è sceso nei dettagli. O meglio, non si è lasciato andare a imprecazioni. Le domande su Radio24 sono passate subito alla nuova candidatura. Sgarbi ha infatti ufficializzato la sua corsa a sindaco di Roma, commentandola con un semplice: “Chi c’è meglio di me?”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Martedì 2 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi la Luna sarà opposta e potrebbe generare qualche problema di troppo, soprattutto se state provando a ricucire a fatica uno strappo d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, verrà riconosciuto il lavoro svolto nelle ultime settimane. Vi siete mossi bene.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (2 marzo 2021), il mese di febbraio è stato pesante, marzo vi chiederà riconciliazioni in amore: cercate di fare il possibile. Per quanto riguarda il lavoro, un mese fa vi sentivate totalmente smarriti, marzo vi regalerà soluzioni.

GEMELLI

Cari Gemelli, le stelle vorrebbero aiutarvi ad amare, ad innamorarvi ma siete pronti? Tutto dipende da ciò che avete vissuto prima. Capitolo lavoro: se state guadagnando bene, in queste ore sarete favoriti. Occasioni importanti intorno al 10 marzo.

CANCRO

Cari Cancro, dovreste sapere che in amore è inutile fare polemiche… Chi sta vivendo una relazione difficile adesso dovrà capire cosa fare. Capitolo lavoro: cercate di fare buon viso a cattivo gioco, nei prossimi mesi otterrete davvero delle belle soddisfazioni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, potreste essere un po’ agitati in amore. Le stelle complesse di febbraio non ci saranno più, ma alcune tensioni resteranno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è ancora una soluzione complicata. Continua a leggere qui

Sgarbi brutale: “Casalino? Se lo tenga pure come marito”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia lifestyle Oggi sgarbi