Shakira e Piqué vicini al divorzio: beccato con una ventenne
Shakira e Piqué vicini al divorzio: beccato con una ventenne. Shakira e Gerard Piqué sono ormai vicinissimi al divorzio. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dai giornalisti Emilio Pérez de Rozas e Laura Fa su El Periodico.
La 45enne popstar colombiana avrebbe scoperto di essere stata tradita dal celebre e influente difensore del Barcellona, con cui ha una relazione d’amore dal 2011 e dal quale ha avuto due figli. Per questo ora Piqué è tornato a vivere da solo.
Beccato con un’altra
«La cantante l’ha beccato con un’altra e stanno per separarsi», si legge nell’esplosivo articolo dei giornalisti spagnoli. «Piqué, 35 anni, non solo trascorre notti e giorni nel suo appartamento da scapolo
Ma è come slegato e fuori controllo, perso in notti brave con il compagno di squadra Riqui Puig e non meglio precisate altre donne in giro per la città e, in particolare, tra le sale private dei nightclub Bling Bling e Patron».
Non pubblicano più foto di coppia sui social da diversi mesi ormai. Chi li conosce bene non ha dubbi: «Quando vanno a scuola a portare o prendere i figli si fanno vedere come una coppia in armonia. La realtà è che al momento non si parlano quasi».
Giovane bionda sui vent’anni
El Periodico ha raccontato anche che Shakira sa bene chi è la misteriosa giovane donna con cui si vede Piqué: si tratterebbe di «una giovane bionda sui 20 anni, che studia e lavora come hostess di eventi. È proprio la sua comparsa nella vita del calciatore che ha indotto la coppia a decidere di vivere separata temporaneamente».
Gerard Piqué così «si è trasferito da un mese nel suo ex appartamento», un attico in Carrer de Muntaner vicino a Plaça Adrià, in una delle zone più belle di Barcellona, a nord della città.
E’ lo stesso appartamento in cui visse con la celebre cantante Shakira prima di trasferirsi nel residenziale Ciutat Diagonal a Esplugues del Llobregat. Shakira nel frattempo si è recata due volte a Ibiza durante il mese di maggio con i figli Milan e Sasha e un amico. Di Piqué nessuna traccia. (igossip.it)