Sharon Stone, mia sorella malata di Covid, colpa uno di voi

Redazione
Sharon Stone, mia sorella malata di Covid, colpa uno di voi

Sharon Stone, mia sorella malata di Covid, colpa uno di voi. La sorella di Sharon Stone ricoverata in ospedale dopo aver contratto il Covid-19 e l’attrice se la prende con chi si rifiuta di indossare le mascherine.

“E’ colpa di uno di voi” ha scritto in un post su Instagram. Kelly Stone è anche affetta da lupus, una malattia autoimmune, e quindi particolarmente soggetta ad infezioni.

La Stone ha spiegato che la sorella è uscita solo per andare in farmacia accompagnata dal marito, anche lui ricoverato dopo aver contratto il virus, e si è ammalata.

Vivono in Montana in una contea dove i test non sono accessibili a tutti e i risultati arrivano dopo almeno cinque giorni.

“Siete in grado di affrontare questo da soli? – scrive ancora mostrando la foto di un letto di ospedale – indossate una mascherina per voi e per gli altri per favore”.

Sempre secondo l’attrice. neanche la madre, che ha avuto due infarti ed un pace maker dal lockdown è riuscita a farsi il test. (Ansa)

Aereo con 191 passeggeri a bordo si schianta al suolo

Un aereo dell’Air India diretto da Dubai a Calcutta con 191 persone a bordo ha mancato l’atterraggio sulla pista di Calcutta ed è finito in una vallate.

Vigili del fuoco e ambulanze si stanno dirigendo sul posto. Si temono vittime ma al momento è ignoto il bilancio dei passeggeri coinvolti.

Tragedia ad alta quota nei cieli indiani. Un aereo dell’Air India (volo 344) diretto da Dubai a Calcutta con 191 persone, tra passeggeri e membri dell’equipaggio, ha mancato l’atterraggio sulla pista di Calcutta ed è finito in una vallate.

Vigili del fuoco e ambulanze si stanno dirigendo sul posto. Ancora ignoto il bilancio dell’incidente ma si temono vittime. Fonte Fanpage

Secondo le prime informazioni, rese note dalla stampa locale e dalla CNN ma ancora non confermate dalle autorità, ci sarebbero almeno tre morti.

Tra cui il pilota, Deepak Vasant Sathe, e una quarantina di feriti, tra cui il co-pilota che verserebbe in condizioni critiche.

Tutti gli altri sono stati evacuati. A quanto pare le operazioni di atterraggio sarebbero state rese difficili a causa delle forte pioggia che sta colpendo la zona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR