Sharon Verzeni, 33 anni, uccisa a coltellate

La donna è stata trovata in strada in una pozza di sangue nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. E' morta questa mattina in ospedale

Redazione
Sharon Verzeni, 33 anni, uccisa a coltellate

Sharon Verzeni, 33 anni, uccisa a coltellate. La donna è stata trovata in strada in una pozza di sangue nella notte a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. E’ morta questa mattina in ospedale.

Omicidio nell’ombra a Terno d’Isola, incatonata provincia di Bergamo. La sfortunata protagonista è Sharon Verzeni, una donna di fascino, portata via dal nostro mondo dopo essere stata crudelmente colpita da una lama insidiosa sulla schiena e sul petto.

Le circostanze che hanno portato all’epilogo tragico di questa vicenda lasciano ancora molti interrogativi sospesi nell’aria.

Sharon Verzeni, una estetista originaria di Bottanuco che ha deciso di varcare i confini di Terno tre anni fa, è stata soccorsa poco prima dell’una in via Castegnate, dopo aver personalmente chiamato il 118: “Aiuto! Mi hanno accoltellata”.

Trovata in strada in un lago di sangue

La donna è stata trovata in un lago di sangue, con ferite profonde alla schiena e al petto. Una volta soccorsa è stata trasportata con estrema urgenza nell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Qui, però, il suo cuore ha tristemente smesso di battere. Gli investigatori sono impegnati, ora, nella caccia all’arma del delitto, abbandonata dal misterioso assassino probabilmente nei pressi del luogo dell’omicidio.

Secondo le prime informazioni, il compagno di Sharon si trovava nella loro dimora quando l’atrocità è stata perpetrata, mentre alcuni vicini hanno riferito di averla sorpresa in frequenti e misteriose passseggiate notturne.

Un’ipotesi adombrata suggerisce che la trentatreenne potesse conoscere il suo carnefice e che avesse fissato un inquietante appuntamento con lui, ma al momento ogni strada è permeata di incertezze.

L’assassino potrebbe essere un’ombra perfettamente estranea ai suoi occhi, sfuggendo così totalmente alla sua consapevolezza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR