Shock per Jasmine Carrisi: il pubblico non approva

di  Redazione
2 settimane fa - 8 Luglio 2021

Shock per Jasmine Carrisi: il pubblico non approva. Jasmine Carrisi è diventata molto popolare sui social e proprio qui la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha deciso di mostrare il suo lato più hot.

La giovane figlia del cantante pugliese si è mostrata ai fan in bikini e con pose decisamente provocanti, nelle quali ha messo in evidenza il suo lato b. Le foto sono condivise su Instagram e hanno collezionato tantissimi like

Tra cui anche quelli inviati dalla mamma Loredana e dalla zia Raffaella. Jasmine Carrisi ha compiuto 20 anni lo scorso 15 giugno ed è lanciatissima nel suo nuovo progetto musicale ma non solo quello.

Giocando sui social si è si fatta vedere con indosso un costume turchese. Il sopra è classico a triangolo, con i lacci più lunghi del solito avvolti intorno alla torace fin quasi al punto vita. Il sotto è sgambatissimo e molto ridotto.

Jasmine Carrisi gioca con i fan

Jasmine gioca con l’obiettivo, dimostrando grande disinvoltura fra sguardi ammiccanti e pose provocanti. In moltissimi apprezzano, m ci sono anche utenti un po’ scandalizzanti dall’atteggiamento della ragazza.

“Leggo molti commenti sotto le mie foto in costume da parte di persone scandalizzate. Mi viene spontaneo chiedere: ma siete mai andati al mare?”, scrive Jasmine nelle sue storie. Insomma, non ha paura di replicare a chi la ritiene troppo seducente per la sua età. E così continua a divertirsi senza crearsi troppi problemi su chi non è d’accordo nel suo modo di utilizzare i social…

Del resto, è la figlia di uno dei più grandi artisti della musica italiana ovvero Albano Carrisi ed anche la madre è una nota showgirl ovvero Loredana Lecciso. I suoi genitori quandi sono degli artistie anche lei non poteva essere da meno

Come abbiamo già avuto modo di vedere, anche sui social network Jasmine è piuttosto seguita. Anche se in questi anni è stata anche parecchio criticata ed anche uno dei bersagli principali degli haters.

Le parole di Jasmine sulla sua famiglia

Alcuni giorni fa Jasmine sembra aver rilasciato un’intervista molto importante al Corriere della Sera. Dove oltre a parlare dei suoi progetti futuri sembra abbia anche parlato della sua famiglia e del rapporto con i genitori e con i suoi fratelli.

“Siamo meno peggio di come ci dipingono. Ho un rapporto speciale con mia sorella Brigitta ma anche con Yari, parliamo di musica. Con Romina parlo di Los Angeles, dove vorrei trasferirmi”. Fonte Lapresse

Shock per Jasmine Carrisi: il pubblico non approva
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST jasmine Oggi