Si lancia con l’auto nel Tevere, recuperato corpo di un uomo

Redazione
Si lancia con l’auto nel Tevere, recuperato corpo di un uomo

Si lancia con l’auto nel Tevere, recuperato corpo di un uomo. Il corpo di un uomo di 45 anni è stato recuperato questo pomeriggio dai Vigili del Fuoco in un’automobile sul fondo del Tevere, all’altezza di Ponte Marconi.

Erano trascorse le 11 quando la macchina, per cause non note e in corso d’accertamento, è precipitata nel Tevere ed è andata a fondo, scomparendo dalla superficie. A dare l’allarme i passanti, che hanno assistito alla scena, temendo per l’incolumità della persona che si trovava alla guida.

Si è conclusa in modo tragico la vicenda della vettura che in un primo momento sembrava essere caduta accidentalmente nel fiume, che aveva tenuto tutti con il fiato sospeso sperando in un esito positivo.

Morto il conducente

Poco fa, la notizia della morte del conducente, un uomo la cui scomparsa era denunciata dalla fidanzata proprio ieri. A quanto si apprende, il decesso del 45enne potrebbe essere stato frutto di un gesto volontario.

Già in passato, infatti, aveva manifestato la volontà di compiere gesti estremi. L’auto è individuata dai vigili del fuoco sul fondo del fiume dopo che era rintracciato il Gps del veicolo proprio nel punto in cui è stato ritrovato.

I carabinieri della stazione Garbatella e della compagnia Eur avevano individuato nel pomeriggio, insieme ai soccorritori, con uno speciale scanner sottomarino, l’auto dell’uomo, una 500 Abarth, ad una profondità di circa dieci metri.

Recuperato corpo di 45enne nel Tevere: disposta l’autopsia

L’uomo si era allontanato dalla sua abitazione dalla Garbatella ieri. Temendo che potesse compiere un gesto estremo, la fidanzata ne aveva denunciato fin da subito la scomparsa, rivolgendosi alle forze dell’ordine.

Subito sono partite le ricerche, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’auto con a bordo ancora il 45enne era precipitata nel Tevere, all’altezza di Ponte Marconi. Gli investigatori dell’Arma avevano rinvenuto tracce di pneumatici sulla strada che porta verso il fiume, dove poi si sono persi.

La vettura, una volta individuato il posto dov’era caduta, è poi recuperata con una gru, insieme al 45enne ormai deceduto. Per far luce sulla vicenda è stata disposta l’autopsia sul corpo, in modo da chiarire le cause delle morte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR