Si schianta con la moto contro un muro: muore 34enne

sei in  Italia

2 settimane fa - 1 Settembre 2021

Si schianta con la moto contro un muro: muore 34enne. Tragedia a Calco, in provincia di Lecco. Un ragazzo di 34 anni, Andrea Atza, è morto in un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto.

Una Ducati Monster che aveva acquistato da appena pochi mesi. L’incidente, dal risvolto tragico, è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Nazionale. Il giovane motociclista avrebbe fatto tutto da solo.

In prossimità di un curvone in direzione centro paese ha perso il controllo della moto, andando a sbattere contro un muro. Il 34enne è stato sbalzato dalla due ruote finendo sull’asfalto: qui è stato notato da un’automobilista di passaggio che ha subito chiamato i soccorsi.

Trasportato d’urgenza in ospedale, i medici non sono riusciti a salvarlo

Andrea è stato soccorso da un equipaggio del 118, che ha cercato di rianimarlo sul posto. È quindi stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale Mandic di Merate, dove però i medici non sono riusciti a salvarlo.

Sul luogo dell’incidente erano intervenuti, allertati da un automobilista di passaggio, anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che si sono occupate dei rilievi del caso.

Sui social le foto con la moto nuova e i post per festeggiare la mamma e la sorella

Sul suo profilo social Andrea aveva da poco pubblicato una foto con in bella mostra la moto acquistata, evidentemente una delle sue passioni. Dai suoi post e dalle foto emerge il profilo di un ragazzo sorridente e molto attaccato alla famiglia.

Solo pochi giorni fa aveva festeggiato il compleanno della madre e pochi giorni prima, sempre ad agosto, quello della sorella, che adesso si trovano a piangere assieme al padre la prematura scomparsa del proprio caro.

Il ragazzo era residente a Veduggio, in provincia di Monza e della Brianza, ma era originario di Barzanò, in provincia di Lecco. Comunità ora in lutto per la tragica morte del giovane.

Si schianta con la moto contro un muro: muore 34enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST moto Oggi schianto