Si schianta con lo scooter: Daniele muore all’età di 16 anni

poco dopo la mezzanotte di ieri, sabato 4 settembre, si è schiantato con il suo scooter
sei in  Italia

2 settimane fa - 5 Settembre 2021

Si schianta con lo scooter: Daniele muore all’età di 16 anni. Daniele Corrent aveva solo 16 anni: poco dopo la mezzanotte di ieri, sabato 4 settembre, si è schiantato con il suo scooter a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, nella bassa Val Camonica.

Nonostante la corsa in ospedale, Daniele è morto dopo poche ore dal ricovero: le ferite riportate erano troppo gravi. Tutta la comunità di Pisogne (provincia di Brescia), comune in cui era residente, si stringe attorno al dolore della famiglia e all’incredulità degli amici.

Daniele è morto poco dopo il suo ricovero

L’allarme alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia è arrivato pochi minuti dopo la mezzanotte, alle 00.13. Sul posto sono stati inviati i medici e i paramedici del 118 a bordo di un’ambulanza, un’auto medica e un elicottero.

Quest’ultimo ha trasferito il ragazzo in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Il 16enne è arrivato in condizioni veramente disperate e poche ore dopo il suo ricovero, si è verificato il suo decesso.

Oltre agli operatori sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi del caso; per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento sembrerebbe che Daniele abbia perso il controllo del mezzo e si sia schiantato contro un manufatto.

Appassionato di motori, corsa e trekking

Appassionato di motori, corsa e trekking, Daniele è stato un giovanissimo atleta di Pisogne. Su Facebook sono diverse le persone che hanno voluto ricordarlo e hanno espresso il proprio cordoglio.

Sulla pagina Facebook, “Giro delle Creste”, si legge: “Tutto lo staff del #girodellecreste2021 si stringe attorno alla famiglia di Daniele Corrent, giovanissimo atleta pisognese ed appassionato di corsa in montagna.

Scomparso a causa di un tragico incidente questa notte. Aveva preso parte al Giro dello scorso luglio: era un runner promettente, di sicuro avvenire. Per te, una preghiera”.

Si schianta con lo scooter: Daniele muore all’età di 16 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi