Si schianta e muore a 22 anni, l’incidente sotto casa. Le urla della nonna
Si schianta e muore a 22 anni, l’incidente sotto casa. Le urla della nonna. Ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro un muro. È morto così Leopoldo Lucchese, per tutti Leo, un ragazzo di 22 anni.
La tragedia è avvenuta ieri sera in via Cruillas a Palermo. Secondo le ricostruzioni, il ragazzo era appena uscito di casa e aveva percorso appena un centinaio di metri quando è avvenuti il dramma.
Leo ha perso il controllo della sua moto una Suzuki Slingshot sulla quale si trovava ed è finito contro un muro di cinta. La moto, invece, avrebbe terminato la sua corsa qualche decina di metri più avanti.
Non prima di aver sbattuto contro alcune auto parcheggiate. L’impatto è stato violentissimo e le condizioni del ragazzo sono apparse fin da subito disperate. Lo schianto lo ha fatto sobbalzare sull’asfalto.
I soccorsi
Soccorso subito dai sanitari del 118, è stato portato a Villa Sofia ma, purtroppo, a causa dei gravi e importanti traumi riportati, è deceduto in ambulanza durante il tragitto che lo stava portando verso l’ospedale.
Stando a quanto riporta Palermo Today, sarebbero stati registrati momenti di tensione con familiari e amici. Pare che la nonna di Leopoldo si sia subito affacciata al balcone dopo aver sentito l’impatto.
Alcune persone sono scese in strada e hanno provato a chiamare il 112. “Abbiamo chiamato più volte – racconta una ragazza – ma hanno risposto dopo diversi minuti e l’ambulanza ci ha messo circa mezzora.
Era a terra agonizzante ma ancora respirava”. Sul luogo delle tragedia anche gli agenti dell’Infortunistica, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per accertare se ci fossero altri mezzi coinvolti, ma l’ipotesi per il momento sembra essere stata scartata.
Sul corpo del 22enne è stata disposta l’autopsia da parte del sostituto procuratore Pierangelo Padova per verificare le condizioni al momento dell’incidente e chiarire se abbia avuto un malore o altro.