Si toglie la vita a 37 anni a San Lazzaro

Del giovane uomo si erano perse le tracce già ieri. I familiari ne avevano denunciato subito la scomparsa

Redazione
Si toglie la vita a 37 anni a San Lazzaro
repertorio

Si toglie la vita a 37 anni a San Lazzaro. Del giovane uomo si erano perse le tracce già ieri. I familiari ne avevano denunciato subito la scomparsa.

Un triste destino ha colpito un giovane di 37 anni, che è stato trovato morto a San Lazzaro, Bologna. Era stato segnalato come scomparso dalla sera precedente, ma purtroppo sembra che abbia deciso di porre fine alla sua vita.

Il tragico evento si è verificato vicino al luogo in cui aveva parcheggiato la sua auto, in via Madonna dei Boschi. I familiari del 37enne avevano immediatamente segnalato la sua scomparsa, e le ricerche sono state avviate prontamente.

I vigili del fuoco di Pianoro e San Lazzaro, insieme al nucleo cinofili, ai droni (Sapr), all’unità di crisi locale (Ucl), alla topografia applicata al soccorso (Tas) e al funzionario di guardia si sono impegnati nelle operazioni.

Oltre ai pompieri, anche i carabinieri, la Cri, il Cnas e il personale volontario di San Lazzaro hanno offerto il loro aiuto. La vettura dell’uomo è stata ritrovata poche ore dopo in via Madonna dei Boschi, e poco distante dal veicolo si trovava il corpo senza vita del 37enne.

Gli investigatori non hanno dubbi sul fatto che si tratti di un gesto estremo, considerando la situazione. Una triste notizia che ha scosso la comunità locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR