Sicilia, la Guardia Faunistica Ambientale si arricchisce ancora di più con un aeromobile

Redazione
Sicilia, la Guardia Faunistica Ambientale si arricchisce ancora di più con un aeromobile

Sicilia, la Guardia Faunistica Ambientale si arricchisce ancora di più con un aeromobile. Si rafforza sempre di più l’impegno della Guardia Faunistica Ambientale in Sicilia e ed in particolare modo in tutta la Provincia di Agrigento. Da pochi giorni infatti è stato attivato un ulteriore servizio che prevede il prezioso ausilio di un aereomobile.

Oggi i comuni interessati potranno chiedere una fattiva collaborazione alla Guardia Faunistica Ambientale in tutta la Provincia di Agrigento. Nello specifico, il servizio di monitoraggio aereo potrà svolgere attività di controllo del territorio dall’alto, la ricerca di discariche abusive, illecita gestione di rifiuti, vigilanza ittica, zoofila, venatoria e protezione civile.

Un ringraziamento al Pilota (Responsabile Territoriale) Girolamo Tuttolomondo e al Responsabile Regionale dell’Organizzazione Vincenzo Priolo che hanno consentito questo importante traguardo.

Chi ha cuore la tutela dell’ambiente e della fauna può richiedere informazioni utili alla segreteria regionale chiamando il numero 3510595610 o scrivendo a gfacdoregionesicilia@gmail.com al fine di avviare un Nucleo Operativo nella propria città. Contribuire a dare un servizio utile alla collettività e al nostro pianeta rende migliori.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR