Signorini ad Alex: “stasera ce ne dobbiamo uscire…”

Redazione
Signorini ad Alex: “stasera ce ne dobbiamo uscire…”

Signorini ad Alex: “stasera ce ne dobbiamo uscire…” Alex Belli è messo alle strette. Sigorini ha le idee chiare. Il pubblico deve capire che cosa ha nella testa Alex Belli.

Il Grande Fratello vip ha organizzato una macchina della verità per far capire al pubblico che cosa sta succedendo. Alex si dice dispiaciuto di non essere capito e ammette: “a volte non mi conosco nemmeno io”

“Effettivamente sono una personalità complessa” dice immediatamente Alex. Ma Signorini vuole sapere la verità e immediatamente incalza con le domande.

Inizia il quiz

Quante donne ami? “Amo Delia, mia moglie. Ho un amore anticonvenzionale per Soleil. Ho un amore per Sole, che è una donna enigmatica che ha una donna con una sua testa”.

E’ la prima volta che sei innamorato di una donna che ha una propria testa? “Soleil mi ha travolto con la testa”. Che cosa ha soleil che Delia non ha? “Sole ha uno sguardo che ti penetra e ti scandaglia dentro. Abbiamo passato notti a cercare di capirci”.

“Vi siete innamorati piano piano?” Si, è nata un amicizia e poi… Che cosa ti manca di Delia? “La sua spensieratezza. Lei è arrivata nella mia vita e ci siamo sentiti liberi. Ci siamo sentiti liberi di vivere la gioia. E’ una donna pazzesca”.

Voleva l’amore libero? “Noi non ce lo siamo mai detto. Abbiamo vissuto pienamente. L’ho voluta. Io ho lottato per lei. Tutto è venuto di conseguenza.”

Dice Signorini: “Sei innamorato della testa di Soleil e dell’energia di vita di Delia. A chi rinunceresti? A Delia o a Soleil?” “Sono due forme diverse d’amore e non posso rinunciare a nessuna delle due. Non è un menage a trois. In nome di questo amore libero, si può vivere di complicità…”

Che cosa avete fatto sotto le coperte? “Non preoccupiamoci di che cosa è successo sotto le coperte, anche se c’è stato un alto momento di erotismo” Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR