Signorini e Malgioglio, colpo di scena piccante al GfVip

Redazione
Signorini e Malgioglio, colpo di scena piccante al GfVip

Signorini e Malgioglio, colpo di scena piccante al GfVip. Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini. Una storia segreta tra loro? Forse sì. E ora la frase di Cristiano al Grande Fratello Vip su Canale 5 lascia tutti senza fiato.

“Ho provato un altro tipo di bacio con te”, dice Malgy riferendosi a Signorini. Che urla allo scoop, proprio lui che è padre delle grandi esclusive. Tra Malgy e Signorini sembra che ci sia stata una storia. Acqua passata.

Poi Alfonso mostra un po’ di clip in cui Malgy parla dei baci. “Quello che amo in particolare è il bacio alla mortadella. Quando hai voglia di mangiare qualcosa di strano, buono, che non mangi di continuo, come quando torni a casa e c’è della mortadella meravigliosa.

È quello che non deve finire mai, perché più ne mangi e più ne vorresti mangiare”, racconta. E poi fa lezione di baci: “C’è il bacio mieloso, quello stupido che non esiste, poi c’è il bacio rubato, il bacio a scatto, che sarebbe il bacio a calamita. Poi c’è il bacio intenso, ma è abbastanza finto”.

Un enorme guaio per Alfonso Signorini

L’Agcom interviene sul caso del televoto al Grande Fratello Vip, il reality campione di share in onda su Canale 5. E adesso arriva la prima doccia fredda, anzi freddissima, per Alfonso Signorini, il padrone di casa.

Andiamo per gradi. Tutto è legato al televoto con le preferenze che sarebbero arrivate dalla Spagna (questo non sarebbe affatto consentito). Così, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni dice di avviato un’istruttoria sulla modalità di voto del GfVip.

L’Agcom sostiene di aver ricevuto “numerose segnalazioni” e di essere pronta a intervenire su “presunte irregolarità concernenti il televoto nell’ambito della edizione autunno 2020 della trasmissione Grande Fratello Vip”. Insomma, l’Agcom ora potrebbe certificare: sistema truffaldino dietro alle eliminazioni? Non ci resta che aspettare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR