Signorini frecciata a Zorzi: “E’ un lucido pianificatore”

Gf Vip, Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi dopo la grande finale: “È un istrione straordinario, un pianificatore”.
di  Redazione
4 mesi fa - 3 Marzo 2021

Signorini frecciata a Zorzi: “E’ un lucido pianificatore”. Da poche ore è finita la quinta edizione del Grande Fratello Vip. È un’edizione da tutti seguita e amata. Dopo una lunga finale, ad avere la meglio è il famoso influencer Tommaso Zorzi. È riuscito a battere il velino e modello Pierpaolo Pretelli in un televoto al cardiopalma.

Una volta uscito dalla casa, dove ha conquistato tutti con il suo carattere ironico e spregiudicato. Tommaso ha rilasciato una prima intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

“E’ una esperienza unica, io credo che l’affetto che ho sentito e ho provato all’interno di quelle quattro mura sia qualcosa di indescrivibile. E non vivo quello che ho appena attraversato come un’esperienza televisiva, ma proprio come un pezzo importante della mia vita”.

Le parole di Alfonso Signorini

Al termine della lunga finale è stato intervistato il conduttore di questa seguitissima e commentatissima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Alla domanda su cosa pensasse della vittoria finale di Tommaso Zorzi, il giornalista ha risposto in questo modo. ù

“C’è una grande costruzione nella sua irruente spontaneità, quella costruzione che è mediata dalla cultura, dal vissuto, dalla famiglia. Tommy è un istrione straordinario e un lucido pianificatore: è ragione nella sua irresistibile inconsapevolezza”.

Del resto, il direttore non ha mai negato di provare una grande simpatia per l’influencer. E lo ha sempre sostenuto nel corso dei lunghi 6 mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ora, per Tommaso è arrivato il momento di spiccare il volo verso nuovi successi. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi Mercoledì 3 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, siete molto ottimisti, ma se c’è da chiudere qualche accordo importante, dovrete farlo con entusiasmo e determinazione nelle prossime settimane. In generale in questo 2021 siete tra i segni più fortunati dello zodiaco, per cui approfittatene. Cercate di avere le idee chiare, anche se molti stanno aspettando risposte da qualcuno.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (3 marzo), siete tra quei segni che hanno vissuto un febbraio complesso, e ora avete tanta voglia di riscatto. Avete voglia di riemergere e ripartire. Nelle ultime settimane ci sono state difficoltà sul lavoro e probabilmente anche dal punto di vista economico.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, avete voglia di grandi cambiamenti. Vorreste cogliere al volo delle nuove occasioni e sfruttarle al massimo. Molti invece sono sottotono perché queste opportunità ancora non si sono palesate. Difficile l’amore: se una storia è giunta al capolinea, meglio lasciar perdere e voltare pagina. Avete voglia di stare un po’ da soli.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, quella appena passata è stata una settimana davvero complicata, e adesso avete voglia di rimettervi in sesto e ripartire alla grande. Riflettete su nuove opportunità di lavoro. Se le cose non vanno bene, potrebbe essere arrivato il momento di una svolta. Potreste essere un po’ giù di morale perché qualcuno vi ha voltato le spalle.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 Marzo 2021, in questi giorni vivete un forte conflitto interiore ma in generale è un oroscopo positivo. In questa settimana dovete cercare di non stare con la testa fra le nuvole, ultimamente infatti siete molto distratti e questo può essere un male. Inoltre siete troppo ansiosi. Continua a leggere qui

Signorini frecciata a Zorzi: “E’ un lucido pianificatore”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia lifestyle Oggi Signorini