Signorini in lacrime al GFVip per lutto Dayane: «Rispettiamo la sua scelta»

Redazione
Signorini in lacrime al GFVip per lutto Dayane: «Rispettiamo la sua scelta»

Signorini in lacrime al GFVip per lutto Dayane: «Rispettiamo la sua scelta». Alfonso Signorini in lacrime e visibilmente commosso apre la puntata del Grande Fratello Vip con il lutto di Dayane: «Rispettiamo la sua scelta».

La diretta della trentasettesima puntata si apre, inevitabilmente, parlando del dolore della modella brasiliana Dayane Mello e della morte che per la prima volta entra così prepotentemente nella casa.

«Anche la casa del Grande Fratello Vip è una casa come le vostre, perché ha dovuto affrontare il lutto. Quello di Dayane Mello, che ha perso il fratello di 26 anni in un incidente stradale. In un programma di intrattenimento, la morte non può entrarci.

Però Dayane Mello ha fatto una scelta: restare nella casa del Grande Fratello». inizia così la diretta della puntata di venerdì 5 febbraio, con Alfonso Signorini visibilmente provato e dispiaciuto per il clima della serata, più che giustificato.

Avvisata immediatamente

«L’abbiamo avvisata immediatamente – racconta al pubblico Signorini – e messa in contatto con il papà e il fratello e per il momento, anche per le difficoltà di raggiungere il Brasile a causa della pandemia, Dayane ha scelto per il momento di vivere il suo dolore all’interno della casa.

E noi non possiamo fare altro che rispettare la sua scelta e starle vicino il più possibile. Farle sentire la vera solidarietà e la profonda vicinanza in questi momenti terrribili per lei. I suoi compagni oggi sono la sua famiglia».

Alfonso Signorini in studio racconta cosa è accaduto «Dayane ha scelto per il momento di vivere il suo dolore all’interno della casa e noi rispettiamo la sua scelta». Solo qualche giorno fa Dayane aveva sognato proprio i suoi due fratelli ed erano felici.

«Mi sento un po’ persa ma amata, se non avessi avuto i miei amici qui nella casa non ce l’avrei fatta. Quando mi hanno dato la notizia non ho potuto abbracciare nessuno, sono voluta tornare nella casa proprio per riceverli», dice Dayane.

Tutti gli ex concorrenti di questa edizione sono lì per lei. E’ un momento davvero molto intenso «Sono grata di tutto quello che sta accadendo nella mia vita, non perdete più tempo nelle cose banali, il tempo non torna più indietro, grazie per essere parte di questa storia. Il Grande fratello mi ha permesso di ricominciare».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR