“Signorini? Non vuole tutelare quelli che…” Arriva dura l’accusa

Redazione
“Signorini? Non vuole tutelare quelli che…” Arriva dura l’accusa

Signorini? Non vuole tutelare quelli che…” Arriva dura l’accusa. Oggi, più donna riporta l’intervista di Sofia Calesso, ex partecipante di Temptation Island, che recentemente ha subito una truffa riguardante un reality a cui avrebbe dovuto partecipare.

A proposito di reality, ultimamente stai seguendo Il Grande Fratello Vip? Chi sono i concorrenti che ti hanno colpito di più?

Non mi piace molto questa edizione. Siamo un po’ stufi di vedere sempre gli stessi personaggi e non trovo giusto che le persone che già hanno partecipato una volta entrino nuovamente nel reality.

Sono possibilità su possibilità che si ridanno alle stesse persone e non si danno ad altri personaggi che vogliono farsi conoscere. Alex Belli è il personaggio più ambiguo e quello che mi piace di meno.

Io sono molto gelosa e non permetterei tutto quello che sta accadendo la dentro. La persona che mi piace di più è Manila, forse perché abbiamo preso insieme parte a un altro reality e abbiamo un bellissimo rapporto.

Ti sarebbe piaciuto partecipare al Grande Fratello Vip? Ti aspettavi di essere contattata?

Si, avrei sperato che mi contattassero perché c’era qualcosa in ballo. Ma mai dire mai. Cosa ne pensi del teatrino tra Alex Belli e Soleil? Qual’e’ la concorrente che proprio non sopporti? Non c’è una che non sopporto proprio. Quella che capisco meno è Miriana, ha comportamenti che non riesco a seguire.

E cosa ne pensi di Maria Monse’ che prima critica Lulù e poi porta la figlia a rifarsi? Cosa ne pensi del conduttore Signorini?

Maria Monsè non mi è mai piaciuta. Non la conosco e non voglio giudicarla all’apparenza. Ma tramite lo schermo la vedo incoerente e anche poco elegante, un po’ troppo ragazzina per l’età che ha.

Poi non indurrei mai mia figlia a rifarsi qualcosa in un’età così precoce. Non sono contro la chirurgia estetica, io ho rifatto il seno, ma l’ho rifatto a 33 anni e per buoni motivi dopo varie gravidanze. Leggi anche qui su Alfonso Signorini e la lite tra Sophie e Soleil. 

Trovo la sua scelta molto immatura, da parte di una donna che dovrebbe essere una madre responsabile. Signorini  penso che appunto dovrebbe selezionare meglio chi far entrare nella casa.

Per il resto lo conduce molto bene, tranne in alcune situazioni. Signorini, infatti, tutela troppo persone che non andrebbero tutelate così. Comunque fa parte di questo mondo da sempre, è estremamente acculturato e su questo non gli si può dire nulla.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR