Signorini: “se è così venerdì prossimo non ci sarò per il Grande Fratello”
Signorini: “se è così venerdì prossimo non ci sarò per il Grande Fratello” Alfonso Signorini inizia la puntata del Grande Fratello vip con una cosa sconvolgente.
Sappiamo bene che in questi giorni in Parlmento in seduta comune si vota per il Presidente della Repubblica. Ebbene uno dei voti, nonostante non sia un politico, era proprio per Alfonso Signorini.
Si tratta di una novità davvero incredibile, soprattutto perché Alfonso, scherzandoci sopra, non ne era minimamente al corrente. Nel raccontare la cosa ha poi convolto la Brunganelli, dicendo che lei potrebbe essere la sua “Corazziera”.
Ma non c’è verso di portare via dal Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, che infatti parte molto carico e va dritto al triangolo: Alex Soleil e Delia. Prima della puntata infatti Delia ha parlato di quello che prova a Miriana.
Infatti Tornando a parlare di Alex, Delia Duran ripete ancora una volta di aspettarsi da lui un cambiamento. Insomma, che qualora questo non arrivi sarà il caso di prendere una decisione definitiva sul loro rapporto. “Nessuno ha vissuto quello che hai vissuto tu” commenta Miriana.
La showgirl è convinta che Delia sia l’unica in grado di decidere cosa sia giusto fare. Ciononostante, alla luce di tutto quello che ha potuto osservare in questi mesi, ribadisce la sua opinione:
“Io non starei mai con Alex”. L’intricata questione continua a causare confusione in Delia ma al Grande Fratello i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo: cosa accadrà durante la puntata di questa sera?
L’attrice racconta di essere stata criticata da Nathaly la quale, commentando il fatto che le due abbiano cucinato insieme la cena venezuelana come se nulla fosse accaduto tra loro, le ha detto che al posto suo non lo avrebbe permesso. MEDIASET