Signorini stoccata a Giacomo Urtis: “mica buono aver…”

Redazione
Signorini stoccata a Giacomo Urtis: “mica buono aver…”

Signorini stoccata a Giacomo Urtis: “mica buono aver…” Lulù si è lasciata andare ad una serie di capricci, spingendo tutti i coinquilini a innervosirsi tantissimo. Hai avuto dei capricci immotivati e sai bene che stavi perdendo la brocca.

Molti coinquilini cominciano a non sopportare gli atteggiamenti. Signorini ripropone tutto quello che è successo. Vediamo insieme che cosa dicono alle spalle di Lulù Selassiè tutti i vipponi della casa.

Sophie: “adesso basta, sticazzi…” Miriana: “quando Lulù entra in questi loop proprio non si può…” Katia: “ma che cosa vuoi dalla vita, stai qui, hai uno che ti ama…”

Nathaly: “mia figlia a 17 anni tutti questi capricci non li fa…non si riesce proprio a fare nulla con una così…” Jessica, la sorella di Lulù: “in gruppo non ci si impone…” Davide: “chiedi scusa e poi rifai gli stessi errori”

Insomma, uno dei capricci di Lulù riguarda la posizione per fare la radio che non la valorizzavano perché si metteva troppo in evidenza il suo naso. Un naso che a Lulù proprio non piace…

Proprio sul naso interviene Signorini che evidenzia come sia importante essere unici ed anche un naso importante ci rende unici: “Altrimenti dopo il chirurgo- (tra cui conosciamo Urtis) – fa i nasi tutti uguali”.

Manuel inteviene ed evidenzia come Lulù sia una persona meravigliosa da comprendere e da conoscere. Lei ha una sua fragilità e quindi non viene compresa. Leggi anche qui, non perdere nessuna info.

Jessica Selassié evidenzia come le cose che appaiono all’esterno sono diverse da quelle che vivono liberamente all’interno della casa del Grande Fratello. Leggi anche qui 

Signorini evidenzia come Lulù riesce a calamitare le persone. “Ogni volta che vado sul 55 dove c’è la diretta resto calamitato proprio su di lei, perché è una super donna e un vero personaggio della casa…” Mediaset 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR