Signorini sul GF vip:”Non insisto con chi vuole andare via”
Signorini sul GF vip:”Non insisto con chi vuole andare via, accetto ogni scelta”. Elisabetta e Francesco pronti a lasciare il Grande Fratello Vip? Arriva la reazione del conduttore. La situazione si fa sempre più complessa e alcuni concorrenti non vorrebbero rimanere all’interno della casa fino al mese di febbraio.
“Non insisto con chi vuole andare via, accetto ogni scelta”
L’annuncio di Alfonso Signorini sul prolungamento del Grande Fratello Vip ha letteralmente spiazzato tutti i concorrenti che, negli ultimi giorni, non hanno nascosto i loro dubbi e malumori. Tra tutti, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono quelli che sono apparsi ormai decisi ad abbandonare la Casa di Cinecittà.
Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini pronti a lasciare il Gf Vip? Parla Signorini
Per i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per arrivare il momento tanto atteso. Decidere di lasciare defintivamente il reality show di Canale 5 o continuare il loro percorso fino al prossimo febbraio. Un momento complesso. Stare nella casa del grande Fratello durante le feste natalizie può essere difficile.
A parlarne è stato Alfonso Signorini che, intervistato dal settimanale Chi, ha dichiarato: “Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro davanti alle scelte personali e familiari”. Una posizione consapevole, che evidenzia come Signorini sa analizzare le situazione e sa gestirle perfettamente.
Signorini ci ha tenuto a ribadire che rispetterà la volontà di tutti, anche se dovesse trattarsi di due concorrenti molto importanti per le dinamiche del gioco come Elisabetta e Francesco:
“Certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma. Ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta”. Leggi anche qui
La Gregoraci, infatti, ha rivelato di voler tornare da suo figlio, mentre Oppini di sentire la mancanza della fidanzata Cristina. Insomma, il tempo è lungo e il programma non sarebbe più un gioco. Cooming soon