Silvano Canale, poliziotto, muore in incidente con lo scooter
Il sinistro si è verificato a Caprarola. Qui è morto il poliziotto del Ministero degli Interni che tornava da una festa in scooter. ferita anche la moglie Vittoria Toparini

Silvano Canale, poliziotto, muore in incidente con lo scooter. Il sinistro si è verificato a Caprarola. Qui è morto il poliziotto del Ministero degli Interni che tornava da una festa in scooter. ferita anche la moglie Vittoria Toparini.
Un incidente stradale mortale ha coinvolto nella notte tra mercoledì e giovedì un poliziotto di Caprarola, Silvano Canale, di 50 anni, mentre era a bordo del suo scooter con la moglie, la 48enne Vittoria Toparini.
Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’area artigianale di Caprarola, in prossimità di un incrocio tra due strade provinciali, contro un SUV guidato da un residente locale.
Canale, che lavorava presso il Ministero degli Interni a Roma, è deceduto a seguito dell’impatto. La moglie, Vittoria Toparini di 48 anni, ha riportato una frattura al femore ed è stata ricoverata all’ospedale Santa Rosa di Viterbo.
Tornavano da una festa
La coppia stava tornando a casa dopo aver partecipato a una festa con amici a Roma. L’incidente sottolinea la pericolosità degli incroci sulle strade provinciali e ha avuto conseguenze tragiche per il poliziotto e la sua famiglia.
L’evento evidenzia, qualora ce ne fosse bisogno, la necessità di maggiore attenzione alla sicurezza stradale, soprattutto in aree critiche come incroci tra strade provinciali, per prevenire simili tragedie.