Silvia De Martin, 58 anni, trovata morta in auto finita in un dirupo

Il ritrovamento è avvenuto nei presi di Dovadola, in provincia di Forlì-Cesena, all'interno della sua auto. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione

Redazione
Silvia De Martin, 58 anni, trovata morta in auto finita in un dirupo
repertorio

Silvia De Martin, 58 anni, trovata morta in auto finita in un dirupo. Il ritrovamento è avvenuto nei presi di Dovadola, in provincia di Forlì-Cesena, all’interno della sua auto. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione.

In una scarpata nei dintorni di Dovadola, nella suggestiva provincia di Forlì-Cesena, è emerso da un’auto il cadavere di una donna, Silvia De Martin, di 58 anni.

Secondo le prime informazioni, la morte sembrerebbe essere avvenuta diversi giorni fa, poiché il corpo era in uno stato avanzato di decomposizione.

Ad avvistare il veicolo, una Fiat Panda appartenente alla cinquantottenne, posizionato in fondo alla scarpata, è stato un passante premuroso che ha subito dato l’allarme.

Sul luogo del macabro ritrovamento sono giunti immediatamente gli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Forlì, affiancati dalla procuratrice Federica Messina e dal perito medico-legale.

L’intervento dei vigili del fuoco

Le squadre dei Vigili del Fuoco si sono occupate con perizia del recupero dell’automobile e del corpo che giaceva al suo interno. De Martin, originaria di Genova ma abitante a Castrocaro Terme, conduceva un’esistenza solitaria e, per ora, nessuno aveva denunciato la sua misteriosa scomparsa.

I militari e i Vigili del Fuoco hanno trovato la donna seduta al posto del conducente, con il suo cellulare poggiato delicatamente sul sedile a fianco.

Di conseguenza, i Carabinieri hanno avviato un’indagine accurata ed eseguito i primi rilievi per comprendere le cause del tragico e misterioso decesso.

L’ipotesi iniziale sembrerebbe avvalorare un incidente tragico, soprattutto alla luce delle circostanze del ritrovamento. Dalle informazioni raccolte, sembra che la donna avesse concluso una relazione con un uomo più anziano di circa 10 anni, con cui aveva convissuto per un po’ di tempo.

Nonostante la rottura, sembra che si siano incontrati nuovamente in diverse occasioni nel corso dell’ultimo anno. Una decina di giorni fa, hanno avuto una discussione, dopo la quale hanno perso il contatto. A breve verrà effettuata un’autopsia sul corpo, che dovrebbe fornire ulteriori dettagli e chiarimenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR