Silvia Toffanin bloccata da Pier Silvio Berlusconi: “non si sa chi…”
Silvia Toffanin bloccata da Pier Silvio Berlusconi: “non si sa chi…”. Verissimo si ferma e Silvia Toffanin saluta il pubblico italiano. Cosa è successo alla macchina Mediaset? Ecco i dettagli della scelta
E’ stata una stagione strepitosa e i dati Auditel possono confermare. Silvia Toffanin è una conduttrice unica e con la sua empatia è riuscita a conquistare il pubblico italiano e gli ospiti che le hanno fatto compagnia in studio.
Ma si sa, le cose belle prima o poi finiscono e adesso è arrivato il momento di voltare pagina. Verissimo si ferma e dopo l’ultima puntata, in onda sabato 22 maggio, si parla di stop.
Silvia Toffanin è pronta a salutare i telespettatori e a lasciare Verissimo. Non è un addio ma un arrivederci. Infatti, la conduttrice tornerà alla guida del programma a settembre con tante novità e soprese per il pubblico.
Intanto però, sabato 22 maggio andrà in onda l’ultima puntata della stagione 2021 e gli ospiti non vedono l’ora di raccontare le loro storie. Tra questi vediamo insieme quali ospiti ci saranno.
Da un lato, Giulia Stabile, la vincitrice di Amici, che ad una settimana dalla finale svelerà al pubblico qualche retroscena del talent e il suo amore per Sangiovanni, conosciuto all’interno della scuola.
Dall’altro Vera Gemma, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi che parlerà della sua esperienza nel reality, della sua relazione con il ventiduenne. Parlerà insomma di tutto quello che vorrà dire.
Poi sarà la volta di Emma Marrone che tornerà in studio per rivelare alcuni progetti lavorativi ed altri dettagli della sua vita. Insomma, ci sarà da ascoltare e da emozionarsi vista l’enfasi che guida la cantante.
I fan non vedono l’ora di seguire l’ultima puntata che oltre alle storie degli ospiti regalerà grandi emozioni e sorprese. Per il momento non sappiamo ancora chi prenderà il posto di Verissimo. Leggi anche qui
Tuttavia, Mediaset, con a capo il suo Presidente, Pier Silvio Berlusconi, farà la scelta giusta e farà compagnia ai telespettatori con altri programmi e fiction. Google news