Silvia Toffanin “ci sta pensando” arriva la bomba clamorosa
Silvia Toffanin “ci sta pensando” arriva la bomba clamorosa. Si tratta di un offerta proposta a lady Verissimo: fiato sospeso a Mediaset. Che cosa ha deciso di fare la compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi.
Verissimo si allungherà- fino a metà aprile. È questa l’indiscrezione che sta circolando e che vedrebbe ancora per un po’ Silvia Toffanin la domenica pomeriggio.
La conduttrice di Canale 5 da tempo intrattiene gli spettatori con due appuntamenti a settimana, il sabato e la domenica. Ma, con la fine di Amici di Maria De Filippi (passerà al serale), anche Verissimo dovrebbe subire la stessa sorte.
O forse no. Secondo Dagospia “Amici saluterà il pubblico di Canale 5 nel daytime festivo domenica 13 marzo, la stessa data prevista anche per il talk di Silvia Toffanin.
La rete avrebbe chiesto di continuare con la messa in onda fino a metà aprile…”, si legge. L’ultima parola spetta però sempre alla conduttrice, che – secondo Dago – “ci sta pensando”.
Non solo, il sito ha svelato un’altra novità: verso metà marzo dovrebbe arrivare a Verissimo Ilary Blasi, che presenterà in anteprima la prossima edizione de L’Isola dei Famosi.
E chissà se in questa occasione la Toffanin si lascerà andare a una domanda sulla presunta crisi con Francesco Totti. Oppure, vista la loro lunga amicizia che le lega, la conduttrice di Canale 5 preferirà evitare di mettere a disagio la collega.
Insomma, si tratta di un offerta proposta a lady Verissimo che veramente lascia con il fiato sospeso. Bisogna capire che cosa intende fare la compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi. Libero quotidiano